È proprio vero che quel giorno ti va bene tutto! Non senti ne freddo ne caldo né mal di piedi né stanchezza né problemi!!
Il matrimonio é stato meraviglioso ma non solo l'evento in sé, ma il periodo in generale che abbiamo passato con le persone care delle nostre vite!
Abbiamo deciso di soggiornare dal giorno precedente al matrimonio alla location dell'evento e con noi moltissimi amici e parenti, quindi pizza party il venedi sera e allegria e tante risate già dal giorno prima. Sabato ho dormito poco si, ma mi sono svegliata serena e carica di energia! Sole spettacolare e caldo per essere ottobrr! Avrei voluto passare tutto il pomeriggio a passeggio tra gli ulivi delle campagne toscane in cui è immersa la location dell'evento, ma trucco e parrucco mi aspettavano!!!! Bello anche stare direttamente sul posto, non avere da prendere la macchina e avete tutti vicino... tutti che vengono a salutare ..momenti di lacrime di gioia e abbracci felici!
E poi la cerimonia: ansia a palla ma solo prima di scendere già vestita. È vero, quel giorno ti senti una principessa! Però ero sempre me stessa!!!
E si vedeva! Incroci di sguardi e poi ho cercato i suoi occhi li che mi aspettava ''all'altare" ( era un tavolo all'aperto!!) Cerimonia veloce si ma piena di sentimenti e momenti anche di ilarità! Poi finito tutto l'inizio del bellissimo ricevimento con aperitivo foto e cena... e infine ballo scatenato fino a tardi! Vorrei ricominciare subito di nuovo! Togliersi l'abito é stata la cosa più difficile!!!!! Mi dispiaceva!!!!! Hihihi! Bello bello ragazze! Bello sapere che tutte quelle persone erano li per noi e che soprattutto c'eravamo noi li a coronare il nostro sogno!!!!!!!♡♡♡ felicità e amore a tutti!!!!!!😍😍