- Matrimonio
- Community
Francesca
Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Avremo una favola "reale"!
Il racconto del mio matrimonio
La luce ha cominciato a filtrare presto dal lucernario, svegliandomi. Un sussulto al cuore. "Oggi è il giorno del mio matrimonio!" Un'emozione enorme, al limite con il terrore si è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.411Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare?
Ciao a tutte ragazze ! ho finalmente trovato l'abito dei miei sogni e insieme a questo vorrei anche il velo; in atelier mi avevano fatto provare un velo molto semplice, lungo 3 metri ... solo che...
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...
Le mie foto più recenti
216Attività
Ho partecipato al post di Marika
1428 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
I miei video più recenti
7Amici
57Gruppi generali
Ispirazione