Io farò l'angolo del rosolio (che sostituirà il classimo ormai rhum, sigari e cioccolato) che è composto da liquori alle rose, alle mandorle, alla rucola, etc + pasta di mandorle e sigari. mentre al posto della confettata, farò l'angolo del croccante (si, proprio le mandorle che trovi alle feste di paese o per strada) e gli invitati con un sacchettino potranno prendere i pezzi che desiderano e portarsele a casa. La scelta di optare per qualcosa di diverso è dovuto al fatto che il buffet di dolci sarà molto molto variegato ed ampio, ed i confetti saranno accanto alla bomboniera. ti allego le foto così ti fai un'idea:
Eeehmmm... confettata? Angolo caramelle o candy bar? Angolo cioccolata? Photobooth? Amgolo dolci se nn avete gia un buffet dolci. Angolo frutta e fonduta di cioccolata?
A me l'angolo sigari e rum nn mi fa impazzire, a noi hanno proposto il Free bar, ovvero un barman che viene per fare cocktail artistici, è carina come cosa ma in realtà nn abbiamo ancora deciso.
Ciao il fhotobox è una macchina fotografica grande come un box dove fare delle foto divertenti con cappellini occhiali ed altre cose che danno in omaggio .... puoi scegliere tu il colore e gli effetti da aggiungere alle foto tramite questo box.... le foto vengono stampate al momento
Uno dei catering con cui ho collaborato propone l'angolo degli amici speciali, dedicato a testimoni, fratelli e genitori, dove gli sposi si appartano e stappano una bottiglia apposta con e per loro!
Angolo del jukebox, angolo del photoboot, angolo dei ricordi, angolo dei pensieri........
Sposa VIP
Settembre 2021
Salerno
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi all'inizio avevamo scelto una location che si prestava molto all'angolo narghillè (non so se scrive così) naturalmente con tutte erbe e aromi legali
Io invece sono fuori dal coro, più che pensare a qualche angolo con cose da mangiare, che diciamoci la verità....saranno tutti sazissimi, avevo pensato diche fare l'angolo dei ricordi, mettere delle foto in bianco e nero dei nostri genitori sposi, dei nonni e magari qualche altra foto che coinvolga anche gli altri invitati, nel senso qualche foto di famiglia un cui anche gli.invitati si possono riconoscere nei vecchi tempi.
ahahahahahah si perchè faremo un matrimonio "full day", dalla mattina alla sera...per cui, dopo il solito pranzo seduti, abbiamo organizzati angoli vari per il pomeriggio e buffet serale tutto particolare, fatto di angoli...