- Matrimonio
- Community
Alice

Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao! Siamo Alice e Andrea..stiamo insieme dal lontano 2005 e, dopo 10 anni di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo!
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro ricevimento si svolgerà nella meravigliosa cornice del borgo medievale di Montegridolfo, un luogo che da subito ci ha rubato il cuore. Gli invitati sono quasi tutti giovani e quello che vorremmo è una giornata all'insegna dell'allegria e del divertimento. Ci piace scegliere ogni dettaglio con cura e aggiungere sempre un tocco personale ed originale. Stiamo cercando di selezionare un team di fornitori che si adattino alla nostra idea di matrimonio giovane e festoso. Speriamo che sia per noi e per i nostri invitati una giornata indimenticabile!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alice-e-andreaIl racconto del mio matrimonio
Per quanto sia scontato dirlo, il 24 giugno 2017 è stato uno dei giorni più belli della mia vita! Se dovessi descrivere il mio stato d’animo, per l’intera giornata, userei il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
1.084
Ciao a tutte ragazze !!! Nel post precedente ero indecisa sulla scelta del ristorante non ancora propensa per trovarlo ... non volendo in un poco tempo è cambiato tutto !!! Abbiamo acquistato casa ,...

Finalmente sono arrivati i miei 20 kg di confetti maxtris!!!! Ringrazio tantissimo una sposa di questa community che mi ha dato un consiglio prezioso e sono riuscita ad trovarli a 11 euro al kg! Fino...

Ciao ragazze chi di voi ha fatto fare scarpe su misura in queste province o zone limitrofe e quanto ha speso?altrimenti negozi in cui acquistare scarpe da sposa senza spendere 500€?
Le mie foto più recenti
39Attività

Ho partecipato al post di Giulia
2700 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2733 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione