Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao! Siamo Alice e Andrea..stiamo insieme dal lontano 2005 e, dopo 10 anni di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo!
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze !!! Nel post precedente ero indecisa sulla scelta del ristorante non ancora propensa per trovarlo ... non volendo in un poco tempo è cambiato tutto !!! Abbiamo acquistato casa ,...

Finalmente sono arrivati i miei 20 kg di confetti maxtris!!!! Ringrazio tantissimo una sposa di questa community che mi ha dato un consiglio prezioso e sono riuscita ad trovarli a 11 euro al kg! Fino...

Ciao ragazze chi di voi ha fatto fare scarpe su misura in queste province o zone limitrofe e quanto ha speso?altrimenti negozi in cui acquistare scarpe da sposa senza spendere 500€?

Ragazze quanti mesi prima si comincia??? C'è chi dice che organizzarlo un anno prima è troppo????

Oggi ho bisogno di voi😌😌 chi ha comprato i confetti online??si risparmia veramente??qual è la marca + buona e il sito + affidabile dove conprarli??
Ragazze mi date una dritta per stare tranquilla questo mese?il 6 settembre mi sposo! Sono troppo nervosa..come fate a dire che state tranquille?
Buongiorno sposine, se pure io nn sia una persona che ama stare al centro dell attenzione, ho sempre sognato da bambina, di trovare la chiesa piena di gente ! Ma ad ogni matrimonio a cui sono stata,...

Salve a tutte sposine, stamani la domanda che mi affligge è questa: rito civile gli sposi in piedi o seduti!? E se seduti in quali momenti del rito? Dubbio amletico.. qualche sposina che si è spostata...

Ragazze ciao..per quel giorno vorrei mettere delle extension ma non conosco un sito o un rivenditore affidabile...quel giorno mi farà i capelli mia cognata che è parrucchiera ma non ha un salone..voi...

Come li state vivendo o come li avete vissuti? Io stra felice,ogni mattina mi guardo la fede e mi sembra che sia stato un sogno,ancora mi devo abituare a considerare me stessa una moglie ma è comunque...

Ciao a tutte principesse....Volevo un informazione.... Dato che ancora non abbiamo scelto la data.Mi chiedevoMa ci si può sposare il 2 Giugno??
Ciao ragazze! Stamattina io e il mio fm ci siamo messi a stilare un pó la lista degli invitati e dovrebbero essere approssimativamente sui 230...secondo voi sono Troppi? Potrebbero creare problemi per...

Sposine quante di voi faranno o hanno fatto l extension alle ciglia???come si è trovata??Io le faró x il gran giorno, ho visto l effetto ed è fantastico 😍

Ciao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò...

Giornata da sogno! Mi sono stupita di me stessa...di solito sono una persona un po' agitata e ansiosa, invece sono stata tranquillissima e mi sono goduta ogni istante! È stato tutto perfetto e come lo...

Questo sito mi è stato utilissimo, per cui, ora che mi sono sposata, volevo condividere con voi quelle che secondo me sono state buone idee:- l'animatrice, se al matrimonio ci sono dei bimbi. Non ero...

Ciao a Tutti, vorrei sapere, nelle vostre liste, i neonati e bambini da che età a che età li avete suddivisi? Mi spiego meglio, un bambino di un anno e mezzo lo considerate bambino o neonato? E gli...

Ho scritto le recensioni ai fornitori da un po' di giorni... quanto tempo ci vuole perché siano approvate e possa guadagnare tagliandi per il concorso?

Ciao ragazze io mi sposo 30 settembre 2017 . Lo so ora mi odierete ma ve lo dico lo stesso perchè sono terribile vedere spose nei topic del **** ecc mi fate venire l'ansia hahahaha

A -10 posso dire di poter contare oramai su un vasto repertorio di imbarazzi a cui le sposine vengono sottoposte. Lascio quindi questa memoria a beneficio della comunità. Arricchite l'elenco e fatene...

Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...

Per il giorno delle vostre nozze avete fatto un programma su come si svolgeva o svolgerà la giornata???

Ciao a tutte, mi spiego meglio... una volta scelta la location, quanto vi può influenzare il giudizio degli altri? Magari voi vi siete innamorati perché la volete così e gli altri, appena scoprono la...

Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...

Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei...

Ciao a tutte ragazze! Ieri parlando con le mie amiche che si sposano a settembre, mi chiedevano quando penso di consegnare le partecipazioni x il nostro matrimonio del 29 dicembre... E io ho risposto...

Buongiorno ragazze, dopo il secondo incubo sul matrimonio in 2 giorni voglio pensare a qualcosa di costruttivo. A noi non piacciono tanto i fiori, anzi fosse per me credo che farei il bouquet e basta,...

Ciao ragazze! Una curiosità.. Ma il vostro papà si sta interessando delle vostre scelte e dell'organizzazione del matrimonio in generale? Al mio non gliene pò fregá de meno sono l'unica?

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo