Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016

Ciao! Siamo Alice e Andrea..stiamo insieme dal lontano 2005 e, dopo 10 anni di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2469giorni 21hh
Giulia
Resort Paradiso lettere bloccato!!?amore a prima vista ?
Giulia, Il 7 Novembre 2016 alle 01:59

Ciao a tutte ragazze !!! Nel post precedente ero indecisa sulla scelta del ristorante non ancora propensa per trovarlo ... non volendo in un poco tempo è cambiato tutto !!! Abbiamo acquistato casa ,...

Carmen, martedì 14-Nov-17 15
Alice
Confetti maxtris...arrivati!
Alice, Il 7 Aprile 2017 alle 17:16

Finalmente sono arrivati i miei 20 kg di confetti maxtris!!!! Ringrazio tantissimo una sposa di questa community che mi ha dato un consiglio prezioso e sono riuscita ad trovarli a 11 euro al kg! Fino...

Valentina, giovedì 2-Nov-17 26
Jessica
Scarpe Bologna Modena Ferrara
Jessica, Il 4 Ottobre 2017 alle 12:01

Ciao ragazze chi di voi ha fatto fare scarpe su misura in queste province o zone limitrofe e quanto ha speso?altrimenti negozi in cui acquistare scarpe da sposa senza spendere 500€?

Alessia, giovedì 19-Ott-17 23
Carmen
Organizzare il matrimonio.
Carmen, Il 4 Agosto 2017 alle 14:57

Ragazze quanti mesi prima si comincia??? C'è chi dice che organizzarlo un anno prima è troppo????

Serena, sabato 5-Ago-17 43
Sharon
Confetti online
Sharon, Il 4 Agosto 2017 alle 18:29

Oggi ho bisogno di voi😌😌 chi ha comprato i confetti online??si risparmia veramente??qual è la marca + buona e il sito + affidabile dove conprarli??

Elisa, sabato 5-Ago-17 12
M
Ansia e stress
Marcella, Il 5 Agosto 2017 alle 00:39

Ragazze mi date una dritta per stare tranquilla questo mese?il 6 settembre mi sposo! Sono troppo nervosa..come fate a dire che state tranquille?

Costanza, domenica 6-Ago-17 30
F
Entrata in chiesa, della sposa !!!
Francesca, Il 5 Agosto 2017 alle 06:46

Buongiorno sposine, se pure io nn sia una persona che ama stare al centro dell attenzione, ho sempre sognato da bambina, di trovare la chiesa piena di gente ! Ma ad ogni matrimonio a cui sono stata,...

Clair, lunedì 7-Ago-17 18
Francesca
Rito civile - in piedi o seduti!?
Francesca, Il 17 Luglio 2017 alle 12:38

Salve a tutte sposine, stamani la domanda che mi affligge è questa: rito civile gli sposi in piedi o seduti!? E se seduti in quali momenti del rito? Dubbio amletico.. qualche sposina che si è spostata...

Francesca, martedì 18-Lug-17 8
Antonella
Extension..
Antonella, Il 6 Luglio 2017 alle 09:16

Ragazze ciao..per quel giorno vorrei mettere delle extension ma non conosco un sito o un rivenditore affidabile...quel giorno mi farà i capelli mia cognata che è parrucchiera ma non ha un salone..voi...

Rosanna, giovedì 6-Lug-17 2
Micaela
I primi giorni da sposati ❤️
Micaela, Il 6 Luglio 2017 alle 11:45

Come li state vivendo o come li avete vissuti? Io stra felice,ogni mattina mi guardo la fede e mi sembra che sia stato un sogno,ancora mi devo abituare a considerare me stessa una moglie ma è comunque...

Melissa, sabato 8-Lug-17 20
Lidia
Curiosità data!!!
Lidia, Il 6 Luglio 2017 alle 14:47

Ciao a tutte principesse....Volevo un informazione.... Dato che ancora non abbiamo scelto la data.Mi chiedevoMa ci si può sposare il 2 Giugno??

Angela, venerdì 7-Lug-17 28
N
Troppi invitati?😱
Nicoletta, Il 6 Luglio 2017 alle 15:17

Ciao ragazze! Stamattina io e il mio fm ci siamo messi a stilare un pó la lista degli invitati e dovrebbero essere approssimativamente sui 230...secondo voi sono Troppi? Potrebbero creare problemi per...

Cristina, venerdì 7-Lug-17 36
Stefania
Extension ciglia
Stefania, Il 5 Luglio 2017 alle 23:14

Sposine quante di voi faranno o hanno fatto l extension alle ciglia???come si è trovata??Io le faró x il gran giorno, ho visto l effetto ed è fantastico 😍

Sharon, giovedì 6-Lug-17 32
Mary Magda
Quanto durerà il vostro ricevimento?
Mary Magda, Il 5 Luglio 2017 alle 18:21

Ciao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò...

Rosy, giovedì 6-Lug-17 67
Alice
24 giugno...qualche scatto non ufficiale!
Alice, Il 5 Luglio 2017 alle 16:06

Giornata da sogno! Mi sono stupita di me stessa...di solito sono una persona un po' agitata e ansiosa, invece sono stata tranquillissima e mi sono goduta ogni istante! È stato tutto perfetto e come lo...

Sonia, domenica 16-Lug-17 36
Alice
Qualche consiglio da neo sposa
Alice, Il 5 Luglio 2017 alle 16:29

Questo sito mi è stato utilissimo, per cui, ora che mi sono sposata, volevo condividere con voi quelle che secondo me sono state buone idee:- l'animatrice, se al matrimonio ci sono dei bimbi. Non ero...

Belle 💖, giovedì 6-Lug-17 4 453
Marta
Fino a che età li considerate "bambini"?
Marta, Il 5 Luglio 2017 alle 14:31

Ciao a Tutti, vorrei sapere, nelle vostre liste, i neonati e bambini da che età a che età li avete suddivisi? Mi spiego meglio, un bambino di un anno e mezzo lo considerate bambino o neonato? E gli...

Salvatore, lunedì 16-Mag-22 38
Alice
Recensioni fornitori
Alice, Il 5 Luglio 2017 alle 15:30

Ho scritto le recensioni ai fornitori da un po' di giorni... quanto tempo ci vuole perché siano approvate e possa guadagnare tagliandi per il concorso?

Elisa, giovedì 6-Lug-17 4
Vero
Spose 2018-2019-2020-2030...
Vero, Il 5 Luglio 2017 alle 10:37

Ciao ragazze io mi sposo 30 settembre 2017 . Lo so ora mi odierete ma ve lo dico lo stesso perchè sono terribile vedere spose nei topic del **** ecc mi fate venire l'ansia hahahaha

Mimi, mercoledì 5-Lug-17 120
Giorgia
Situazioni imbarazzanti che ogni sposina conosce
Giorgia, Il 5 Giugno 2017 alle 21:28

A -10 posso dire di poter contare oramai su un vasto repertorio di imbarazzi a cui le sposine vengono sottoposte. Lascio quindi questa memoria a beneficio della comunità. Arricchite l'elenco e fatene...

Daniel, venerdì 9-Giu-17 123
Alessandra
Crisi: il matrimonio simbolico è una sceneggiata.
Alessandra, Il 2 Giugno 2017 alle 12:50

Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...

Mirjam, lunedì 5-Giu-17 132
Melissa
❤ curiosità....
Melissa, Il 1 Giugno 2017 alle 09:48

Per il giorno delle vostre nozze avete fatto un programma su come si svolgeva o svolgerà la giornata???

Barbara, giovedì 1-Giu-17 11
Stefania
Giugno
Stefania, Il 1 Giugno 2017 alle 13:19

Ragazze oggi è entrato il mio mese mancano solo 12 giorni e noi siamo tranquilli e emozionatiii e voi? Quante siete sposine di giugno? E come state?

Lucia, giovedì 1-Giu-17 32
Lucrezia
Quanto vi interessa del giudizio degli altri?
Lucrezia, Il 31 Maggio 2017 alle 12:54

Ciao a tutte, mi spiego meglio... una volta scelta la location, quanto vi può influenzare il giudizio degli altri? Magari voi vi siete innamorati perché la volete così e gli altri, appena scoprono la...

Antonella, mercoledì 31-Mag-17 67
M
"mi sposo" quando vi è scattata la consapevolezza che vi stavate per sposare?
Mariana, Il 31 Maggio 2017 alle 13:54

Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...

Eleonora, sabato 3-Giu-17 135
Johanna
Cani al matrimonio?
Johanna, Il 27 Maggio 2017 alle 23:37

Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei...

Daniela, giovedì 25-Ott-18 91
Maria
Davvero è troppo presto?!?
Maria, Il 28 Maggio 2017 alle 07:15

Ciao a tutte ragazze! Ieri parlando con le mie amiche che si sposano a settembre, mi chiedevano quando penso di consegnare le partecipazioni x il nostro matrimonio del 29 dicembre... E io ho risposto...

Carmen, lunedì 29-Mag-17 76
Alessandra
Fioraio... che non usi troppi fiori?!?
Alessandra, Il 28 Maggio 2017 alle 14:12

Buongiorno ragazze, dopo il secondo incubo sul matrimonio in 2 giorni voglio pensare a qualcosa di costruttivo. A noi non piacciono tanto i fiori, anzi fosse per me credo che farei il bouquet e basta,...

Marika, lunedì 29-Mag-17 20
sposina
Papá e organizzazione
sposina, Il 28 Maggio 2017 alle 22:22

Ciao ragazze! Una curiosità.. Ma il vostro papà si sta interessando delle vostre scelte e dell'organizzazione del matrimonio in generale? Al mio non gliene pò fregá de meno sono l'unica?

La Bettina, venerdì 9-Giu-17 68
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131

Gruppi generali

Ispirazione