- Matrimonio
- Community
Alessandra

Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo il 9 dicembre 2017, il nostro tema saranno i giochi da tavolo e i colori principali saranno oro, rosso e bianco. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno meraviglioso!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ale-matt-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
1.330
Ciao a tutte, è passato tanto tempo dal nostro matrimonio e ora sono tornata qui. Tra qualche mese saranno 5 anni per noi, nel frattempo abbiamo cambiato due Paesi e siamo diventati genitori. Per...

Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Le mie foto più recenti
188Attività

Ho ottenuto una medaglia!
985 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
985 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
82Gruppi generali
Ispirazione