Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao! Siamo Alice e Andrea..stiamo insieme dal lontano 2005 e, dopo 10 anni di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo!
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Avete quanlche sito da consigliarmi per trovare i maxtris scontati? Io, per ora, ho trovato nonsoloconfetti, che li vende sugli 11.60/kg...altri suggerimenti?

Ragazze sto cercando un dj per il ricevimento...ho guardato tra i fornitori, ma non sono molto sicura, non conoscendoli...Non mi interessa che faccia animazione, ma che coinvolga gli ospiti sì! Saremo...

Finalmente sono arrivati i miei 20 kg di confetti maxtris!!!! Ringrazio tantissimo una sposa di questa community che mi ha dato un consiglio prezioso e sono riuscita ad trovarli a 11 euro al kg! Fino...

Giornata da sogno! Mi sono stupita di me stessa...di solito sono una persona un po' agitata e ansiosa, invece sono stata tranquillissima e mi sono goduta ogni istante! È stato tutto perfetto e come lo...

Ho scritto le recensioni ai fornitori da un po' di giorni... quanto tempo ci vuole perché siano approvate e possa guadagnare tagliandi per il concorso?

Questo sito mi è stato utilissimo, per cui, ora che mi sono sposata, volevo condividere con voi quelle che secondo me sono state buone idee:- l'animatrice, se al matrimonio ci sono dei bimbi. Non ero...

Manca poco più di un mese al nostro grande giorno...mi piacerebbe sapere, da chi si è già sposata, se ha qualche consiglio pratico da dare alle future spose! A parte i soliti 'vai con calma e goditi...

Ieri sera ho completato i vasi per i confetti... Ho fatto le etichette con i gusti su canva e ho riciclato i nastri che avevo comperato per fare le prove delle bomboniere...Sono orgogliosa del...

Ho preso al mio futuro marito un orologio, che gli regalerò il giorno del matrimonio. Volevo farci incidere una frase, ma non le solite "Ti amo" o "Per sempre"...pensavo alle parole della canzone del...

Ecco il nostro tableau...il mio fidanzato l'ha tagliato e io ho appena finito di dipingerlo! È uguale alle partecipazioni...

Finalmente ho finito le mie partecipazioni! Indovinate da chi mi sono fatta aiutare a fare i fiocchetti?! Dal mio babbo...lo vedevo un po' poco coinvolto, così gli ho chiesto di darmi una...

Buongiorno sposine! Sto per consegnare le partecipazioni e ho dei dubbi... Lavoro nell'impresa di famiglia...in ufficio siamo 11, di cui io, mia mamma, 2 cugine, la moglie di mio zio, la mia migliore...

Evviva! Dopo tanto tempo, prove, indecisioni, modifiche, ecco le mie partecipazioni! Le ho appena stampate, le sto tagliando e imbustando, così alla fine di gennaio inizio a consegnarle!

Sono felicissima! Abbiamo appena prenotato il volo! Il 27 giugno io, Andrea e la nostra cagnolina Nina partiamo per il nostro on-the-road negli States!!! Nel 2009 avevamo fatto un viaggio in cui...

Noi prenoteremo solo il volo, perchè faremo un on-the-road negli Stati Uniti....Alcuni dicono che è presto, altri che è tardi...Non ci capisco...

Ragazze toglietemi un dubbio...ho chiamato in comune ed inviato il modulo per prenotare la sala comunale, per il matrimonio civile a giugno del prossimo anno. La signora del comune, al telefono, ha...

Ciao ragazze, non sono convinta se ingaggiare un'animatrice per il matrimonio...Sabato sono stata ad un matrimonio con parecchi bambini. Gli sposi avevano fatto un tavolo per i bimbi separato dalla...