- Matrimonio
- Community
Simona
Venaria Reale, Torino · Da Novembre 2016
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di... Visualizza altro
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di fidanzamento ecco che scopriamo che presto saremmo diventati 3. Agosto 2013 arriva la nostra principessa Aurora che amiamo alla follia e oggi ci ritroviamo qui ad organizzare il nostro matrimonio a 3.
- Sposa Saggia
- 1.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno semplici,avremo accanto tutte le persone importanti e presenti nella nostra vita. Finalmente il sogno che avevo da bambina si sta per realizzare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
398
Ciaooooo fs Eccoci qui già a 1 giorno dalle nostre nozze!! È stato tutto fantastico ed emozionante Il tempo ci era un pó contro ma nonostante quello è stato tutto stupendo!! Vi lascio qualche scatto...
Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di...
Le mie foto più recenti
49Attività
Ho partecipato al post di Simona
3203 giorni fa
Ho creato un post
3204 giorni faCiaooooo fs Eccoci qui già a 1 giorno dalle nostre nozze!! È stato tutto fantastico ed emozionante Il tempo ci era un pó contro ma nonostante quello è stato tutto stupendo!! Vi lascio qualche scatto amatoriale
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM