- Matrimonio
- Community
Chiara

Invorio, Novara · Da Febbraio 2016
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta!... Visualizza altro
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta! Ad aprile sono diventata Dottoressa in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, a luglio mi sposo! MAI ARRENDERSI!
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà a tema musicale e avrà i colori bianco e rosso per ricordare anche l'anno della mia laurea :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
152
Ciao a tutte sposine!! Ho una domanda da porvi?! Ma voi metterette un rossetto la mattina delle nozze?? Il mio fm odia tutto ciò che sta sulle labbra perché dice che se i donun bacio poi glielo metto...
Ciao sposine.... Una curiosità... Voi quando entrerete in chiesa il velo lo porterete davanti il viso per poi farlo alzare dal vostro fm, oppure con il velo che scende direttamente sulle spalle?
Le mie foto più recenti
27Attività

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2798 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Ho una domanda da porvi?! Ma voi metterette un rossetto la mattina delle nozze?? Il mio fm odia tutto ciò che sta sulle labbra perché dice che se i donun bacio poi glielo metto a lui.. anche cose trasparenti.. nn uso mettere...

Ho partecipato al post di Chiara
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2801 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione