Invorio, Novara · Da Febbraio 2016
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta!... Visualizza altro
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta! Ad aprile sono diventata Dottoressa in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, a luglio mi sposo! MAI ARRENDERSI!
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine!! Ho una domanda da porvi?! Ma voi metterette un rossetto la mattina delle nozze?? Il mio fm odia tutto ciò che sta sulle labbra perché dice che se i donun bacio poi glielo metto...
Ciao sposine.... Una curiosità... Voi quando entrerete in chiesa il velo lo porterete davanti il viso per poi farlo alzare dal vostro fm, oppure con il velo che scende direttamente sulle spalle?
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ragazze da come avete capito stanotte ho avuto il mio primo incubo..mi sono svegliata di soprassalto perché la data delle mie nozze non era piu il 23/06/2018 ma l'indomani ed io non avevo preparato...
Ragazze quale musica avete acelto per l entrata in chiesa??
Ciao a tutte!!!! Aiutatemi!!! Allora mancano 10 giorni e...ho ancora un sacco di cose da fare! Tipo, comprare i confetti da mettere nei sacchettini, fare il tableau mariage.. aiuto!! Chi è messa come...
Ragazze sto scegliendo la musica per l'entrata in chiesa. Di sicuro avrò un soprano accompagnato dall'arpa... dovrei scegliere un secondo strumento quale mi consigliate? Sono indecisa tra violino o...
Eccola!!!! Sono soddisfattissimo....sullo sfondo vedete la parrucchiera stremata ah ah ah....l'ho fatta diventare matta
Mi sono appena imbattuta in questo articolo di Clio MakeUphttps://blog.cliomakeup.com/2017/06/acconciature-sposa-abito-scollatura-matrimonio/ Siete d'accordo?!?
Ciao a tutti, oggi è il grande giorno!! Finalmente ..non vedo l'ora di pronunciare il mio sì all'uomo della mia vita😍 grazie per il vostro supporto..mi siete stati di grande aiuto!!❤ .......e...
Ciao a tutte, tra 28 giorni mi sposo!!!! Volevo sentire voi neo-sposine... il primo giorno dopo il matrimonio, avete organizzato qualcosa di particolare?
Ciao Ragazze avete già scelto le letture? Io ho un dubbio... nel libretto messa vanno messe: prima e seconda lettua, vangelo, rito degli sposi e poi? Basta cosi? E un altra cosa: sapete consigliarmi...
Ciaoooo vi presento il mio divano finalmente montato! diventa divano letto ed è tutto contenitore! Vi piace? Come sono i vostri?
Buongiorno brides!!! Si sa che abbiamo tutte gusti diversi (per fortuna aggiungerei io 😅), stamattina ho un sondaggio per voi! Quale trucco vi piacerebbe di più per le nozze? Un trucco naturale, un...
Ragazzeeeee l ansia cresce !!!e voi !???? A che punto.siete ??!!!!!
Ciaooo ieri abbiamo aggiunto tavolo e sedie in cucina e montato il tavolo della sala! Che dite? tavolo paris del jysk per cucinatavolo fanø sempre jysk per sala da pranzo
Ciao Sposine , Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì! c'è un vecchio proverbio che recita così: "Agosto moglie mia non ti conosco"... Cosa ne pensate? Siete per: A) Vacanze insieme B)...
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Ciao ragazze!! Chi si sposa il 22 Luglio 2017 come me? 😍 Io sono del Lazio,Frosinone!! Voi?
Buonasera,Ci sono tante tradizioni sui colori sui modelli...mi chiedo:E sbagliato indossare un abito rosso? Sia come invitata sia come mamma sposa? Mmmm perché io ricordo che non è consigliato come...
Che colore sceglierete per il vostro matrimonio? Il mio colore sarà il rosso e il vostro quale sarà?
Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?
Ciao sposine belle!!! Quante come me sono arrivate a -24? Manca meno di un mese! Ansia! A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM