Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino... Visualizza altro
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino peloso, Oliver e soprattutto lui....l'amore della mia vita,Alessandro!
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Beh,che dire?Dopo 16 anni di fidanzamento sembra che sia finalmente arrivato il momento che sognavo da sempre....il nostro matrimonio!Ci sposeremo l'8 ottobre 2018!In bocca al lupo a tutte!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
232
Ciao a tutte....lunedì mi sposo ed il meteo porta pioggia tutta questa settimana e l'ansia sale!!!!Sono davvero demoralizzata!!!!!

Ragazze potreste aiutarmi a trovare un posto tra Portici,Ercolano e Torre dove poter fare le foto???
Le mie foto più recenti
8Attività
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Ho partecipato al post di Rosa
2369 giorni fa
Ho creato un post
2369 giorni faCiao a tutte....lunedì mi sposo ed il meteo porta pioggia tutta questa settimana e l'ansia sale!!!!Sono davvero demoralizzata!!!!!
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione