Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino... Visualizza altro
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino peloso, Oliver e soprattutto lui....l'amore della mia vita,Alessandro!
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Ciao a tutte....lunedì mi sposo ed il meteo porta pioggia tutta questa settimana e l'ansia sale!!!!Sono davvero demoralizzata!!!!!
Ragazze potreste aiutarmi a trovare un posto tra Portici,Ercolano e Torre dove poter fare le foto???
E bello trovare persone che celebrano il loro matrimonio nello stesso giorno tuo e soprattutto xk si tratta di un giorno ancora troppo lontano cmq piacere Marta
Ciao ragazze io a breve andrò a vedere l'abito.. Ma non ho idea di quanto possano costare.. Voi quanto avete pagato o pagherete? Grazie mille
Buonasera sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Io ed il mio fidanzato vorremmo acquistare quelle della Unoaerre,potreste pubblicare le foto delle vostre fedi e indicarne i...
Sposini e sposine di ottobre 2018, presentatevi! Questo topic è per voi! Ci piacerebbe conoscervi, sapere a che punto sono i vostri preparativi e sapere dove vi sposerete. Fatevi avanti e commentate!...
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo...
Ed ecco il vero conto alla rovescia...un anno al giorno del Si.... nn vedo l ora...
Ciao a tutte, vi chiedo un parere perché nelle ultime settimane io e Fm abbiamo iniziato a girare ed informarci presso qualche location, ma, al di là dei vari prezzi dei menù (che già sono tipo il...
Ciao ragazze domani se tutto va bene mi sposo non vedo fm da ieri alle 15.00 e non lo vedrò fino a domani,gli sto facendo recapitare questo a casa ,i gemelli sono personalizzati con le nostre iniziali...
Ciao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in...
Ciao ragazze noi stiamo quasi per prenotare la data in una location ma la data in chiesa ppsso gia prenotarla per il 2019? Devo anche prendere ancora la cresima
Sposine 2018 in quante siamo?
Ciao a tutte! Apro questo topic per la mia curiosità di conoscere e raccogliere le varie credenze, tradizioni e superstizioni che ruotano intorno al matrimonio, da quelle più comuni e conosciute a...
Ma se faccio il coso in in altra parrocchia diversa dalla mia per il corso il mio parroco mi deve rilasciare qualche documento?
Ciao ragazze.. con il mio fidanzato sto andando a vedere delle location per fine maggio-inizio giugno 2019.. pensavo ci fossimo mossi abbastanza in anticipo, ma mi sbagliavo... ne abbiamo viste...
Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍
Buon giorno future sposine Il vostro ricevimento sarà a pranzo o cena? E voi neo sposine consigliate pranzo o cena? Ogni esperienza è ben accetta. :*
Ragazze, terrete l'anello di fidanzamento al dito o arriverete all'altare con il dito libero ??
Ragazze cosa ne pensate di questi abiti per un eventuale cambio d'abito....vorrei prendere un secondo abito perché dopo la torta avremo un party con di bordo piscina e tutto vorrei tranne che finire...
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
La vostra proposta é stato con l'anello?
Salve ragazze. Volevo chiedervi quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio?
Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?
Ciao ragazzuole! Per la confettata pensavamo di fare 12kg misti (gli invitati compresi i bimbi sono più o meno 120) e ci hanno chiesto €280.. come vi sembra? Baciiii
Come si evince dal titolo. . . Spose del 2018 a me! Che data avete scelto? Il mese e il giorno hanno un'importanza simbolica o avete deciso in base alla disponibilità della location? La mia sarà...
Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Mi consigliate qlc location zona napoli o caserta con sale con vetrate rustica ed elegante sul classico?
Fotografi garanzie ANFM