Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017

Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino... Visualizza altro

Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino peloso, Oliver e soprattutto lui....l'amore della mia vita,Alessandro!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2018

2749giorni 10hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosa
Sposarsi ad ottobre
Rosa in Matrimonio.com, Il 19 Maggio 2017 alle 08:25

Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo...

Laura, giovedì 17-Set-20 100 6.928
Rosa
-6 al nostro matrimonio e piove a dirotto!
Rosa in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2018 alle 19:08

Ciao a tutte....lunedì mi sposo ed il meteo porta pioggia tutta questa settimana e l'ansia sale!!!!Sono davvero demoralizzata!!!!!

Arianna, sabato 6-Ott-18 9 164
Rosa
Fotografie
Rosa in Nozze Campania, Il 18 Settembre 2018 alle 20:30

Ragazze potreste aiutarmi a trovare un posto tra Portici,Ercolano e Torre dove poter fare le foto???

Francesca, martedì 18-Set-18 1 40
Rosa
Fedi nuziali
Rosa in Matrimonio.com, Il 1 Maggio 2018 alle 14:37

Buonasera sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Io ed il mio fidanzato vorremmo acquistare quelle della Unoaerre,potreste pubblicare le foto delle vostre fedi e indicarne i...

Rosa, sabato 5-Mag-18 9 370
Rosa
Laurea e nozze
Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 13:03

Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?

Angela, venerdì 9-Mar-18 182 2.100
Rosa
Quanto avete pagato il vostro fotografo?
Rosa in Matrimonio.com, Il 11 Maggio 2017 alle 09:45

Buongiorno ragazze!Vorrei chiedervi quanto vi ha chiesto il vistro fotografo per il matrimonio e cosa vi ha offerto in quel prezzo!Un fotografo che ho contattato ieri mi ha chiesto 2300 euro e mi...

Sara, venerdì 12-Mag-17 33 733
Rosa
Parco vesevus e royal vesuvio
Rosa in Nozze Campania, Il 23 Aprile 2017 alle 21:05

Ciao a tutte!qualcuna ha prenotato o è mai andata ad un matrimonio in queste due location?vorrei qualche informazione sui menù e sul prezzo!grazie mille

Francesca, domenica 23-Apr-17 2 302
Rosa
Arrivata la proposta.....ora si fa sul serio!!!!
Rosa in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 11:35

Buongiorno sposine!!!!ieri è stata una giornata memorabile!!!Non solo era il nostro anniversario e abbiamo festeggiato 15 anni insieme ma,sempre ieri,è arrivata la proposta ufficiale di...

Rosa, domenica 2-Apr-17 62 729

Gruppi generali

Ispirazione