Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino... Visualizza altro
Sono una persona allegra,testarda,lunatica,dolce e sincera!Vivo in una delle città più belle al mondo ,Napoli!!!Amo la mia famiglia,il mio fratellino peloso, Oliver e soprattutto lui....l'amore della mia vita,Alessandro!
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo...
Ciao a tutte....lunedì mi sposo ed il meteo porta pioggia tutta questa settimana e l'ansia sale!!!!Sono davvero demoralizzata!!!!!
Ragazze potreste aiutarmi a trovare un posto tra Portici,Ercolano e Torre dove poter fare le foto???
Buonasera sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Io ed il mio fidanzato vorremmo acquistare quelle della Unoaerre,potreste pubblicare le foto delle vostre fedi e indicarne i...
Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?
Buongiorno ragazze!Vorrei chiedervi quanto vi ha chiesto il vistro fotografo per il matrimonio e cosa vi ha offerto in quel prezzo!Un fotografo che ho contattato ieri mi ha chiesto 2300 euro e mi...
Ciao a tutte!qualcuna ha prenotato o è mai andata ad un matrimonio in queste due location?vorrei qualche informazione sui menù e sul prezzo!grazie mille
Buongiorno sposine!!!!ieri è stata una giornata memorabile!!!Non solo era il nostro anniversario e abbiamo festeggiato 15 anni insieme ma,sempre ieri,è arrivata la proposta ufficiale di...
Fotografi garanzie ANFM