- Matrimonio
- Community
Vanessa
Cirò Marina, Crotone · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni sono fidanzata con Valerio da 4 anni .. il nostro è stato un vero colpo di Fulmine.. andiamo abbastanza d’accordo abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni sono fidanzata con Valerio da 4 anni .. il nostro è stato un vero colpo di Fulmine.. andiamo abbastanza d’accordo abbiamo molto feeling e tante cose in comune .. siamo fatti l’uno per l altra ..
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio romantico, classico ma anche pieno di divertimento .. il colore che predominerà sarà il rosso che richiama l’amore .. ci sposeremo ad ottobre e visto che fa buio presto il matrimonio si celebrerà di mattina x dare spazio anche alle foto ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Marocco
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
362Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Manca sempre meno , sono in ansia ❤️😍
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Veronica
1874 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
1888 giorni faSalve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho partecipato al post di Sara
2039 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione