- Matrimonio
- Community
Veronica

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
168
Buon pomeriggio a tutte, sono alla 20esima settimana.. e già sto pensando al giorno del parto.. Partorirò al Policlinico Federico II di Napoli.. voi dove andrete a partorire???

Buongiorno mamme! Sono un'po in pensiero...sono a 6 settimane e mezza ed io al di la del tantissimo sonno, (dormirei 20 ore al giorno) non ho nessun sintomo...non ho nausea e non sento nulla di nulla...

Ciao ragazze, per comunicare la nascita della mia piccolina vorrei preparare un annuncio simpatico da inoltrare tramite WhatsApp, dove magari indicare anche l'ora, il peso, la lunghezza, ecc. Pensavo...
Le mie foto più recenti
53Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...

Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faCiao spose belle! Chi di voi ha preferito comprare per il suo matrimonio delle scarpe da cerimonia, eleganti, magari colorate, glitterate, ecc... che potrà riutilizzare anche in altre occasioni, piuttosto che le classiche "scarpe bianche da...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione