COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luisa
Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli

Future mamme di Napoli (anche le neo mamme)

Luisa, il 22 Ottobre 2019 alle 14:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi

Buon pomeriggio a tutte, sono alla 20esima settimana.. e già sto pensando al giorno del parto.. Partorirò al Policlinico Federico II di Napoli.. voi dove andrete a partorire???

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Ottobre 2019 alle 23:29
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao io ho partorito li a marzo... Ma personalmente per la seconda gravidanza sono alla 9 settimana ora non ci torno, io però avevo una situazione particolare, sono diabetica... Posso dirti che in sala parto sono stati tutti perfetti e bravissimi ma in reparto durante il ricovero non mi sono tro sta per nulla bene... Poi dipende se il tuo ginecologo privato lavora li allora immagino la situazione sia diversa...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si certo chiedi pure
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Ciao Piera, io dovrò partorire agli inizi di marzo, posso disturbarti in privato per qualche notizia?

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Grazie mille... per me è abbastanza lontano.. però lo prendo in considerazione semmai dovessi cambiare idea..

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Ciao io ho partorito il 22 agosto al policlinico e mi sono trovata benissimo...uno staff eccezionale, camere pulite e sempre presenti per ogni esigenza. Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao. Io due settimane fa ho partorito al Fatebenefratelli e devo dirti che ho vissuto un 'esperienza meravigliosa nonostante il parto di sia concluso con un cesareo d' urgenza. Lo staff è stupendo e nei giorni del ricovero mi sono sentita come in famiglia:tantissima professionalità e tantissima umanità. Le sale parto sono bellissime. Inoltre sono stata super seguita:i bimbi erano con noi h24 e pensa che si notte I neonatologia passavano un paio di volte per vedere se fosse tutto ok. Inoltre il pomeriggio organizzavano così sull'allattamento, sul recupero del pavimento pelvico, ecc. Senza parlare di come hanno risolto la mia situazione :dopo induzione sono passati 16 min da quando so sono accorti che la bimba era in sofferenza a quando è venuta alla luce. Non posso che consigliare a tutte di andare lì.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti