Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Cirò Marina, Crotone · Da Ottobre 2017

Mi chiamo Vanessa ho 25 anni sono fidanzata con Valerio da 4 anni .. il nostro è stato un vero colpo di Fulmine.. andiamo abbastanza d’accordo abbiamo... Visualizza altro

Mi chiamo Vanessa ho 25 anni sono fidanzata con Valerio da 4 anni .. il nostro è stato un vero colpo di Fulmine.. andiamo abbastanza d’accordo abbiamo molto feeling e tante cose in comune .. siamo fatti l’uno per l altra ..

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2018

1988giorni 13hh
Veronica
Mamme di ottobre 2019
Veronica, Il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

Raffy, lunedì 13-Set-21 7.206 6
Sara
Dai un voto a quest'acconciatura!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:25

Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 2.033
Vanessa
Fra 11 giorni ci sposiamoooo
Vanessa, Il 7 Ottobre 2018 alle 09:49

Manca sempre meno , sono in ansia ❤️😍

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 10-Ott-18 32
Margherita
Anello proposta: mi fate vedere il vostro?
Margherita, Il 8 Settembre 2018 alle 06:56

Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕

Giovanna, sabato 27-Gen-24 232
Vanessa
Chi va in crociera msc preziosa il 26 ottobre ?
Vanessa, Il 7 Ottobre 2018 alle 16:40

Emozionataaaaa

Carlota, martedì 9-Ott-18 1 44
S
Il biscotto della fortuna n.3 🥠
Simona, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:05

Il giardino dell'amore regala frutti meravigliosi. Ecco la tua frase firmata Alfred Tennyson: "Se avessi un fiore per ogni volta che ti penso, potrei camminare per sempre nel mio giardino" Descrive...

Ilaria, venerdì 12-Apr-19 98
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064
S
🥠 L'angolo confettata che più ti piace 🍡
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.059
Verdiana
🥠 La disposizione dei tavoli che preferisci 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...

Mariarita, giovedì 24-Ott-19 1.087
Sara
🥠 La mise en place che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...

Dani, giovedì 24-Ott-19 1.060
S
🥠 Le decorazioni che più ti piacciono 🌸
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.082
Verdiana
🥠 La wedding bag che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.103
Sara
🥠 Il tema nozze che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.117
S
🥠 Il tableau che più ti piace 🌺
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.128
Verdiana
🥠 Il segnaposto che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.158
Sara
🥠 Le partecipazioni che più ti piacciono 💌
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.187
S
🥠 La bomboniera che più ti piace 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.196
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
Vanessa
Chi va in crociera ?
Vanessa, Il 1 Ottobre 2018 alle 00:13

Chi parte il 26 ottobre con l MSC PREZIOSA ?

Jessica, lunedì 1-Ott-18 1 58
Verdiana
Look preparazione autunnale: A o B?
Verdiana, Il 18 Settembre 2018 alle 10:59

Ultimo topic per definire il look sposa autunnale! Quale preferite tra questi due? A) B) Vuoi partecipare ai nostri giochi? Non perderti questi: Dimmi come sarà il tuo matrimonio e ti dirò il tuo...

Marta, venerdì 14-Giu-19 235
S
Accessorio capelli autunnale: A o B? 🌺
Simona, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Matrimonio autunnale 🍁, abbiamo definito quasi tutti i dettagli, ne mancano due. Ecco la penultima domanda: quale tra questi due accessori utilizzereste per la vostra acconciatura? A) B) Domanda...

Marta, venerdì 14-Giu-19 251
Carlota
Accessori sposa autunnale: A o B? 💎🍁
Carlota, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, un look sposa non è completo senza gli accessori perfetti... 💎 Per una sposa autunnale , quali preferireste? A o B? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B 🔹 Continuate con l'accessorio capelli 👉 Accessorio...

Marta, venerdì 14-Giu-19 243
Sara
Velo autunnale: A o B?
Sara, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Create il vostro look sposa autunnale Dopo aver scelto l'abito, diteci qual è il velo che indossereste tra questi: A) B) *** Continua con >> Accessori sposa autunnale: A o B?

Marta, venerdì 14-Giu-19 244
Verdiana
Manicure autunnali: A o B?
Verdiana, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Che voi siate spose autunnali oppure no, è sempre bello partecipare a questi test, vero? Se doveste scegliere tra queste manicure autunnali, voi per quale optereste? Unghie autunnali AUnghie autunnali...

Marta, venerdì 14-Giu-19 251
S
Trucco sposa autunnale: A o B? 💄
Simona, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Definite il vostro look sposa autunnale. È il momento del trucco, quale dei due preferite? 😊 A) B) Prossima domanda >>> Manicure autunnali: A o B?

Francesca, lunedì 1-Nov-21 248
Carlota
Acconciatura autunnale: A o B? 👱‍♀️🍁
Carlota, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, se vi doveste sposare in autunno quale di queste due acconciature preferireste? 👱‍♀️ Votate: A o B?! 🔸 Opzione A🔸 Opzione B 🔹 Continuate con la scelta del trucco 👉 Trucco sposa autunnale: A o...

Marta, venerdì 14-Giu-19 259
Sara
Bouquet autunnale: A o B?
Sara, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Diamo il benvenuto all'autunno 🍁🍁🍂 con delle bellissime proposte per le nozze! Colori caldi e raffinati fanno da protagonisti nei bouquet di molte spose Quale preferite tra questi due? A) B) ***...

Marta, venerdì 14-Giu-19 262
Verdiana
Scarpe autunnali: A o B?
Verdiana, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Si avvicina l'autunno e per questo abbiamo deciso di sorprendervi con una sfida di look! Quale preferite tra queste due proposte di scarpe autunnali? Scarpe autunnali AScarpe autunnali B Passa al...

Marta, venerdì 14-Giu-19 261
S
Abito da sposa autunnale: A o B? 👰🏻
Simona, Il 18 Settembre 2018 alle 07:05

Iniziamo proprio all'abito: immaginate di aver scelto l'autunno per le vostre nozze, quale di questi due vestiti da sposa sarebbe quello giusto? A) B) Domanda successiva >>> Scarpe autunnali:...

Marta, venerdì 14-Giu-19 326
Vanessa
Manca sempre menooo
Vanessa, Il 16 Settembre 2018 alle 13:16

Il mio diciamo ormai marito voleva la torta pan di stelle .. richiesta accontentata con una piccola scritta che si lascia un po’ desiderare ma fatta con tutto il ❤️.. -31 i giorni che ci separano alle...

Lara, domenica 16-Set-18 6 161

Gruppi generali

Ispirazione