Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2017 Novara

Primo giorno sposati...cos'avete fatto?

Chiara, il 23 Giugno 2017 alle 12:07 Pubblicato in Just Married 0 29

Ciao a tutte, tra 28 giorni mi sposo!!!! Volevo sentire voi neo-sposine... il primo giorno dopo il matrimonio, avete organizzato qualcosa di particolare?

29 Risposte

Ultime attività da Luvy, il 30 Giugno 2017 alle 02:02
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aperitivo in baca è una fugata pazzesca!!! Prendo spunto!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh noi abbiamo dormito alla location...la mattina svegli.. colazione...saldato il conto e poi pranzo e spa con idromassaggio in location... offerto tutto da.loro... usciti dall' hotel siamo andati a.casa di mia mamma e poi abbiamo raggiunto amici che erano venuti da.fuori x noi.... E poi in tarda.serata rientro verso casa nostra... !!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo essenzialmente riposato!!! Eravamo stanchissimi, il giorno del matrimonio è stato di mattina, siamo tornati dalla sala alle 19:30 più o meno e molti dei parenti sono venuti a casa con noi e qui la festa è andata avanti fino alle 3:30 del mattino!

    Il giorno dopo eravamo completamente distrutti. Abbiamo dormito fino a tardi, abbiamo pranzato finalmente da soli nella nostra casetta, siamo tornati a dormire e poi abbiamo sbrigato piccole cose prima di partire per il viaggio di nozze, come andare a prendere dei regali rimasti dai suoceri, fare le valigie ecc... In sostaza una giornata tranquilla.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo alzati all'alba nonostante le ore piccole e siamo partiti per il viaggio 😍💝
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo fare un pranzo in campagna.con amici e parenti che non ci saranno al matrimonio! E la sera aperitivo in barca
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preparato le valigie per il viaggio di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito fino a tardi la mattina visto che la sera prima abbiamo fatto tardi.. Poi siamo scesi sotto dalla suocera che ci ha preparato insieme a mia cognata e cognato il pranzo.. E poi i nostri cognati ci hanno dato il regalo di matrimonio.. Prima abbiamo dovuto affrontare delle prove, quiz, cruciverba e alla fine ci hanno dato 4 sacchetti pieni di monete da 1,2,5,10,20 cent.. Infatti dopo che siamo arrivati dal viaggio di nozze ci siamo messi a contarli tutte le sere.. E poi siamo andati a fare un aperitivo con i testimoni.. Giornata molto tranquilla.. Però veramente fantastica.. Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo nel pacchetto della location la notte inclusa con colazione pranzo e l'ideale presso nella spa della villa quindi ci siamo proprio rilassati e dopo pranzo siamo partiti per la luna di miele!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato la notte in location ai nostri fratelli e sorelle, con rispettivi fidanzati, che ci hanno fatto da testimoni/damigelle! Al risveglio, abbiamo fatto colazione tutti insieme in sala e sembrava magico e surreale averla tutta per noi, con ancora gli allestimenti della sera prima.... Poi, siccome molti miei parenti venivano dalla Sicilia, con molta calma, li abbiamo raggiunto in centro, dove abbiamo fattopasseggiata e visita del borgo antico , poi brunch tutti quanti insieme prima che si rimettessero in viaggio. Non avrei potuto desiderare di meglio....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il volo alle 6 del mattino 😅 quindi sveglia alle 4! 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehhhh vedo che quasi tutte ci siamo poste il "problema"... alla fine penso opterò anche io per giornata relax magari alle terme... vedremo Smiley smile

    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo alloggiato nel meraviglioso hotel dove vi siamo sposati. Il giorno dopo l'hotel ci ha fornito asciugamani lettini e ombrellne nella spiaggia sottostante. Praticamente siamo stati sulla spiaggia che ha la stessa veduta della terrazza del matrimonio. È stato indimenticabile.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo dormito in location. La mattina abbiamo saldato la location poi l'albergo dove alloggiavano i parenti, poi siamo tornati a casa (noi convivevamo già prima delle nozze) sistemato regali, buste, cose riportate dal ristorante,ecc. verso le 11 siamo partiti per la prima tappa del vdn cioè Roma.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle terme, il giorno dopo partiremo per il viaggio di nozze😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo portato i fiori che avevano addobbato l'auto il mio bouquet la m ia corona di rose tutti quelli serviti per il matrimnoio sulle tombe dei nostri genitori e poi siamo andati a fare un aperitivo con la sorella di mio marito ma alle 13 eravamo gia' a dormire eravamo stanchi

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pulito la macchina perche gli amici l hanno riempita di schiuma da barba, coriandoli, carta igienica. Poi abbiamo fatto una passeggiata vicino casa con un bel gelato. Abbiamo aperto i regali dei non invitati e fatto le valigie per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Perugia
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a salutare tutti quelli che partono visto che sposiamo fuori !! Non ci voglio pensare X ora
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di che siamo usciti dall'albergo abbiamo fatto una passeggiata e poi la sera siamo usciti con i nostri amici una rimpatriata
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare qualcosa il giorno dopo?!? Smiley laugh Impossibile.........stanchissimi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo fra 14 giorni...e la notte del matrimonio dormiremo in un relais a pochi passi dalla sala e il giorno dopo ci attende una giornata in SPA e massaggio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci stavo pensando..visto che mi sposo di sabato..la domenicadi andare in una spa e rilassarci dopo la lunga giornata del matrimonio..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo ridotti come dopo una nottata di bagordi! Io non mi sono mai ubriacata ma penso che la sensazione che provavo fosse quella del dopo sbornia! Mi sono alzata presto (e avevo i piedi talmente gonfi da non poter mettere le pantofole) perché gli ospiti in partenza sono venuti a salutarci e perché mio marito aveva bisogno di una crema per i piedi doloranti e di antidolorifici! Ci siamo ripresi due giorni dopo! 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea pensare a fare qualcosa il giorno dopo! Io penso lo porterò alle Terme..!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche tempo fa lo chiesi anch'io Smiley xd che curiosone...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo alzati, preparati e partiti per il viaggio di nozze. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo del matrimonio cn mio marito siamo scesi al cimitero a portare il mio bouquet a mia nonna... Poi siamo andati a pranzo nel ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi svegliati non presto,colazione e due giorni nella magnifica Costa Sorrentina e poi viaggio di nozze alle Isole Canarie
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo svegliati non troppo presto, abbiamo fatto la valigia e siamo partiti per 3 giorni di relax alle terme di bormio! Dopo 3 orette di macchina é inizata la nostra mini l'una di miele! Tornare al lavoro subito dopo mi sembrava brutto allora abbiamo optato per questa soluzione è a dirla tutta, ci stava proprio!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostro figlio aveva 39 di febbre e una grave influenza intestinale..la mattina siamo stati al bambin Gesù, il pomeriggio a casa ad organizzare con le nonne i successivi 12 giorni in cui si sarebbero prese cura.di lui mentre noi andavamo a fare il.viaggio.che avremmo dovuto fare in 3... Non proprio come l'avevamo sognato quindi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione