- Matrimonio
- Community
Matilde
Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
36C'è qualche sposa di settembre che sta avendo problemi per la celebrazione del matrimonio a causa del crollo del muro adiacente alla basilica?

Salve ragazze,c'è qualcuna che si sposa nel 2019 preso la basilica di Sant'angelo in formis? Io ho prenotato lì ma con il sequestro dell 'arco di accesso non ho capito come evolverà la situazione

Ciao a tutti, siamo Maria e Alberto, e anche noi ci sposiamo il 27/04. Qualcun altro si sposa come noi alla basilica benedettina di S.Angelo in Formis?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2120 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Matilde
2124 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione