COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Mi sposo il 26 maggio 2018 ,dopo 12 anni di matrimonio civile finalmente ci sposeremo anche in chiesa. I miei figli mi faranno da pagetto e da damigella;i colori che ho scelto per il matrimonio saranno il bianco e il rosso La cerimonia avrà uno stile elegante
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mariarosaria-e-donatoHotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Ciao a tutte vi posto alcune foto del mio matrimonio... ps scusatemi se non le ho postate prima ma purtroppo il fotografo me le ha consegnate solamente questa mattina ...
Ciao ragazze, chi come me ha scelto un rossetto rosso o comunque bello carico per il matrimonio? Sarà l'unico dettaglio o avrete qualche abbinamento con unghie, bouquet ecc?
Ho creato un Topic
975 giorni faCiao a tutte vi posto alcune foto del mio matrimonio... ps scusatemi se non le ho postate prima ma purtroppo il fotografo me le ha consegnate solamente questa mattina
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie