Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte vi posto alcune foto del mio matrimonio... ps scusatemi se non le ho postate prima ma purtroppo il fotografo me le ha consegnate solamente questa mattina
Ho caricato una foto nel post di Sara
2849 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha scelto un rossetto rosso o comunque bello carico per il matrimonio? Sarà l'unico dettaglio o avrete qualche abbinamento con unghie, bouquet ecc?
Ho partecipato al post di Sara
2849 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte mancano pochi giorni al 26 e queste è la manicure che ho fatto
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte questa mattina insieme a mio marito siamo andati a fare dei giri per il matrimonio Mentre eravamo in giro ci siamo fermati in un bar, e nel frattempo che io facevo colazione lui con la scusa che doveva spostare la macchina Si è...
Ho partecipato al post di Martina
2893 giorni fa
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno solitamente quando si da il regalo ai testimoni?
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2895 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte oggi sono andata a fare la prima prova da miamastore, questo è l'abito cosa ne pensate io l'adoro😍
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze una curiosità ma la cravatta del testimone deve essere di colore uguale a quello dello sposo? Ve lo chiedo perché dove mio fratello ha acquistato l' abito la commessa gli ha detto che la cravatta deve prenderla dello stesso colore dello...
Fotografi garanzie ANFM