- Matrimonio
- Community
Elisa
Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Marzo 2017
Sono una ragazza semplice innamorata della vita e dell'amore. La prima volta che l'ho visto l'ho capito. Ho capito che lui era l'unico. Sapevo, come mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice innamorata della vita e dell'amore. La prima volta che l'ho visto l'ho capito. Ho capito che lui era l'unico. Sapevo, come mia madre dopo il primo incontro con mio padre, che "l'avevo trovato".
- Super Sposa
- 3.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo a Luglio, quando le giornate sono lunghe e il sole ha un colore puro! A villa Ester dove la collina incontra il mare, nel quale la luna si specchia. Tutto sarà molto semplice, tenue, sul beige e colmo di orchidee bianche.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
912Sposine che siete state in thailandia venite a me... 😄 sono intenzionata a prendere dei sarong/parei da tenere a portata di mano durante il tour così non dobbiamo fare la fila per prendere i loro...
Topic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ed eccomi qui, finalemente sposata, sono a casa nostra, nel nostro letto e guardo mio marito mentre dorme e mi sembra tutto cosi surreale!Avevo paura che qualcosa potesse andare storto, avevo paura...
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato al post di Marika
2604 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
2604 giorni faTopic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ho partecipato al post di Chiara
2604 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione