Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo

Consigli per la thailandia

Marika, il 26 Luglio 2017 alle 14:08 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Sposine che siete state in thailandia venite a me... 😄 sono intenzionata a prendere dei sarong/parei da tenere a portata di mano durante il tour così non dobbiamo fare la fila per prendere i loro all'entrata dei templi. Ma la mia domanda è... parto da qui con i parei o li prendo i thailandia??? Sono belli e a prezzi accessibili??? Starò 2 giorni a Bangkok prima di iniziare il tour. Dite che al mercato galleggiante o nei mercati la sera riesco a trovare qualcosa a prezzi contenuti?

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Luglio 2017 alle 16:44
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo per il palazzo reale serve coprirsi fino alle caviglie. Per i templi bastano pantaloni tipo bermuda per intenderci (o il pareo).
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! Pantaloni lunghi anche per gli uomini??? Oddio la vedo moooolto dura🙈 povero soffre tantissimo il caldo... per fortuna gli ho preso dei pantaloni in lino 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti templi nemmeno te li danno. Quindi assolutamente sì, da tenere a portata di mano. Sconsiglio di acquistare al mercato galleggiante, ma troverai mercatini, bancarella ecc. è tutto a buon prezzo. I controlli più fiscali sono per entrare al palazzo reale, spalle coperte, niente scollatura e pantaloni lunghi (anche per gli uomini!!). Noi ci siamo stati a marzo, se ti servono info... Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora parto con le valigie semivuote! 😂
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pochissimo e non solo nei mercatini.. io sono andata per il viaggio della laurea e ricordo che sognavo di comprare li il mio abito da sposa.. ai tempi stavo insieme a mio marito da solo un annetto quindi lasciai perdere 😂
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio! Al mercato galleggiante andremo solo per guardare allora... mentre per gli acquisti andremo la sera nei mercatini. Ma è vero che costa tutto poco???
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come noi più o meno... faremo solo 2 giorni a Bangkok poi 5 giorni di tour come voi nel nord e poi 5 notti a koh samui+4 a koh tao
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li trovi sicuramente.. io però mi ricordo che ho messo la sciarpa .. non sono molto fiscali su questo.. il mercato galleggiante te lo sconsiglio per qualsiasi acquisto.. è molto turistico e se ne approfittano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche noi tour, faremo tre giorni a bangkok poi ci spostiamo al nord per 5 giorni di tour e per finire una settimana al mare a koh samui!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai anche tu il tour??? Noi partiremo il 5 settembre e non so cosa mettere in valigi... qualcosa di lungo ma leggero... ma anche un k-way perché se nel nord piove almeno ho qualcosina... sono un po' in altomare
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partirò per la Thailandia questo venerdì e sono in seria difficoltà per ciò che mettere in valigia! Consigli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione