Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Luglio 2016

Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro

Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2500giorni 2hh
Marika
Angoli particolari🙄
Marika, Il 11 Febbraio 2017 alle 16:05

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare?

Francesca, giovedì 28-Gen-21 55
Chiara
Velo a noleggio o preso in internet
Chiara, Il 31 Gennaio 2017 alle 11:01

Ciao a tutte ragazze ! ho finalmente trovato l'abito dei miei sogni e insieme a questo vorrei anche il velo; in atelier mi avevano fatto provare un velo molto semplice, lungo 3 metri ... solo che...

Wurfel, mercoledì 29-Dic-21 51
Baby
Abito da principessa con ampia gonna in tulle
Baby, Il 22 Luglio 2015 alle 23:19

Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...

Valentina, domenica 2-Giu-19 114 1
Paola
Chiese che sposano in Brianza la Domenica
Paola, Il 23 Marzo 2016 alle 13:51

Buongiorno a tutte, qualcuno mi sa dire per caso quali chiese sposano in Brianza la Domenica? Grazie a chi mi da una mano.

Astrid, martedì 17-Gen-23 32
Martina
Ma il velo????
Martina, Il 27 Ottobre 2017 alle 17:43

Girls..ho scoperto che i veli costano una sassata...c'è chi ha optato x un acquisto online????

Nenne, sabato 28-Ott-17 73
V
Come dire ai datori di lavoro che non sono tra gli invitati
Valex, Il 27 Ottobre 2017 alle 18:57

Ciao a tutte. Io ho già detto in ufficio che mi sposo...ora noi abbiamo optato x una cosa molto semplice e ristretta solo con pochi parenti ed amici stretti... xké vorremmo tenere ben separate la vita...

Alessia, lunedì 30-Ott-17 37
Ros!
New York
Ros!, Il 27 Ottobre 2017 alle 20:43

Chi ci è stata?dritte?...la city pass conviene?

Vale, domenica 29-Ott-17 36
Nana 🐨
Ore extra, ne vale la pena?
Nana 🐨, Il 18 Settembre 2017 alle 12:52

Ciao a tutte, vi chiedo un parere perché nelle ultime settimane io e Fm abbiamo iniziato a girare ed informarci presso qualche location, ma, al di là dei vari prezzi dei menù (che già sono tipo il...

Manuela, lunedì 25-Set-17 133
E
No bimbi al matrimonio
Elettra, Il 18 Settembre 2017 alle 14:39

Ragazzi/e! Ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi personali (per cortesia evitate i giudizi non richiesti), io e il mio fm abbiamo deciso di non avere bimbi al matrimonio. Ora, vorrei consigli da chi...

Elettra, mercoledì 20-Set-17 204
Sposina
Acconciatura e abito, forse ci siamo!!!
Sposina, Il 13 Settembre 2017 alle 07:24

Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂

Alessia, giovedì 14-Set-17 83
Chiara
Los angeles e polinesia
Chiara, Il 5 Agosto 2017 alle 21:15

Ciao ragazze, oggi siamo andati in agenzia per iniziare a vedere un po' le mete per il nostro viaggio (ci sposiamo a giugno 2018). Contando che abitiamo in Francia, stiamo facendo un preventivo qui e...

Sonia, giovedì 26-Ott-17 68
V
Fotografo prenotato: datemi una vostra opinione!
Vanessa, Il 28 Agosto 2017 alle 20:27

Hola!!! Finalmente il terzo ed ultimo step si è concluso oggi.. abbiamo prenotato il fotografo 💚 lo conoscevamo gia e se fossero stati impegnati non avrei saputo dove sbattere la testa 😂. Detto ciò il...

Serena, martedì 29-Ago-17 36
Veronica
Iniziano ad arrivare le foto...
Veronica, Il 28 Agosto 2017 alle 10:08

A soli 8 giorni dal matrimonio la nostra fotografa ci ha mandato una piccola anteprima delle foto... Ci siamo commossi tantissimo! Le altre ci arriveranno in un mesetto, sono talmente tante che non le...

Alessandra, lunedì 28-Ago-17 46
Giulia
...e perché non raccontare con una foto dove andremo in viaggio di nozze?
Giulia, Il 3 Luglio 2017 alle 02:06

Ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le...

Sara, venerdì 8-Set-17 164
Fausta
Piccolo aiuto- ricerca abito
Fausta, Il 11 Agosto 2017 alle 10:31

Ciao a tutte, sposine. Stamani, girovagando su Facebook, mi sono imbattuta in questo splendido abito; me ne sono follemente innamorata ma ho salvato l'immagine senza sapere chi fosse lo stilista....

Jessica, venerdì 11-Ago-17 24
Graziana
Finalmente marito e moglie! Il mio sogno si è realizzato
Graziana, Il 11 Agosto 2017 alle 08:49

Giorno indimenticabile....il giorno tanto atteso è arrivato...è volato ttt cosi velocemente...ma ttt è riuscito bene e ora siamo uniti x sempre....nulla c potrà dividere...ti amo Amore della mia vita...

Angela, venerdì 22-Set-17 47
Johanna
Il mio fai da te per il video di matrimonio
Johanna, Il 9 Agosto 2017 alle 23:41

Ciao ragazze! Chi come me si è sposata da poco può capire la nostalgia che si ha dopo il matrimonio.. L voglia di vedere foto e video 20mila volte e L voglia di farle vedere a chiunque.. ho scoperto...

Sara, martedì 29-Ago-17 34
Francesca
I momenti più belli del nostro giorno speciale
Francesca, Il 8 Agosto 2017 alle 18:30

Care amiche, come avrete immaginato dal titolo ho il piacere di lasciarvi qualche video del nostro giorno perfetto, a distanza di un mese. L'ingresso in chiesa Buona visione! L'ingresso degli sposi in...

Loredana, giovedì 10-Ago-17 47
Claudia
Mai una gioia prima delle nozze
Claudia, Il 8 Agosto 2017 alle 23:47

Buonasera ragazze sono sempre io dopo tutte le disavventure credevate che era fininta??! Invece no. Io ho preso gli orecchioni e mio cognato non ché pagetto è caduto si è fratturato il polso.. Cos'...

Francesca, giovedì 10-Ago-17 15
Marialaura
Abito nicole spose
Marialaura, Il 9 Agosto 2017 alle 14:20

Ragazze stamattina cercavo un po di nuove collezioni e ho trovato questo vestito! mi è subito piaciuto ho inviato un messaggio alla pagina facebook di Nicole spose e mi hanno risposto in un lampo , il...

Sara, giovedì 10-Ago-17 37
R
Consiglio limite numero messaggi
Raffaele, Il 9 Agosto 2017 alle 11:27

Perché dopo un certo numero di messaggi non me li fa mandare più? Se sto avendo una conversazione cn una persona e confrontando nn me li fa più inviare ...una pecca ...un punto in meno x la...

Chiara, mercoledì 9-Ago-17 17
Caterina
Oggi 9 agosto 2017 mi sposo!
Caterina, Il 9 Agosto 2017 alle 07:12

Oggi pomeriggio convolero' a nozze con il mio tesoro! Sono emozionatissima ed agitatissima ma andrà bene! Tantissime congratulazioni a tutti gli sposi di oggi!

Mariana, mercoledì 9-Ago-17 28
Carolina
Qualche anteprima fotografica
Carolina, Il 9 Agosto 2017 alle 00:29

Care sposine! A due mesi dal nostro matrimonio vi lascio qualche anteprima ufficiale...inutile dirvi che non vedo l'ora di poterle vedere tutte!😍 Che EMOZIONE!

Federica, giovedì 10-Ago-17 58
Beatrice
Felicemente sposati!!!
Beatrice, Il 7 Agosto 2017 alle 20:26

Il 5 Agosto è stato il nostro giorno 💚 é stata una giornata bellissima: una festa semplice, elegante e gioiosa...proprio quel che desideravamo...un bacione a tutte!

Petra, giovedì 10-Ago-17 46
Chiara
Prova unghie: sono troppo indecisa 💅🏼
Chiara, Il 11 Luglio 2017 alle 14:56

Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺

Johanna, giovedì 10-Ago-17 147
Alessandra
Aggiornamento sulla tragedia location
Alessandra, Il 6 Agosto 2017 alle 07:52

Ciao care! Riassunto delle puntate precedenti: la location che avevamo prenotato da mesi ha ben pensato di aggiungere mille extra mai menzionati prima per un totale di oltre 2000 euro in più rispetto...

Francesca, mercoledì 9-Ago-17 46
Alessandra
Lo stress dei preparativi ci ha diviso. post lungo.
Alessandra, Il 8 Agosto 2017 alle 10:42

Lo stress dei preparativi per l'unione in matrimonio, ci ha in realtà divisi. Noi viviamo in Norvegia ma ci sposeremo in Italia per avere accanto gli amici piu stretti e la famiglia. Per ovvie ragioni...

Sara, venerdì 11-Ago-17 65
Giusi
Fedi... a me!!!
Giusi, Il 8 Agosto 2017 alle 14:51

Ragazze... Mi fate vedere le vostre fedi..

Ramona, mercoledì 9-Ago-17 21
Anto
Sposarsi di venerdi
Anto, Il 5 Agosto 2017 alle 01:17

Ragazze ho scelto di sposarmi il 10 agosto la notte di San Lorenzo x me importantissima, ma capitava di venerdi quindi ho posticipato al 11 agosto e le location che mi piacevano erano occupate al...

Lona, martedì 8-Ago-17 101
Mariafrancesca
Demoralizzata
Mariafrancesca, Il 8 Agosto 2017 alle 07:29

Buongiorno sposine, oggi o bisogno di sostegno... Ieri a -17 siamo andati a dare le conferme in sala... Ora mi spiego perché le persone non chiamavano perché non sarebbero venuti... Da 100 120 che...

Angela, martedì 8-Ago-17 38
Giusy
Mete Viaggio di Nozze a Luglio
Giusy, Il 6 Agosto 2017 alle 18:16

Ragazze viaggio di nozze a luglio...ke mera mi consigliate??

Flavia, giovedì 10-Ago-17 23

Gruppi generali

Ispirazione