Ciao ragazze, oggi siamo andati in agenzia per iniziare a vedere un po' le mete per il nostro viaggio (ci sposiamo a giugno 2018). Contando che abitiamo in Francia, stiamo facendo un preventivo qui e la meta che ci ispirerebbe è Los Angeles e isole della Polinesia... qualcuna di voi sta valutando lo stesso itinerario? 😀
Non sempre è così!!! Noi pochi gg fa abbiamo prenotato in agenzia (Agenzia e non tour operator) e faremo un viaggio da sogno pagando quanto preventivato!!!
Visualizza messaggio citato
Roma Los Angeles Prenderemo in affitto una macchina e poi andremo alla volta di Grand Canyon, Antylop Canyon, monument valley, Las Vegas 2 notti, 3 notti Moorea, 3 notti Bora Bora e poi altre sue notti Los Angeles. Sai perché il prezzo è così alto? Non è per i giorni, ma poiché non vi siete affidati ad un tour operator, ma ad alcune semplici agenzie che per “ mangiare “, gonfiano i prezzi
Ciao, wow che ottimo prezzo!!! ..posso chiederti la durata totale del tuo viaggio e quali tappe farete? ...temo che il mio preventivo USA + Bora Bora tocchi i 20.000 perché me l'hanno già fatto capire in agenzia (per max 24 giorni totali di viaggio)..ovviamente non possiamo permetterci quel costo.
Escludendo a malincuore, San Francisco, ma abbiamo aggiunto Bora Bora e Moorea... Poi Los Angeles, Las Vegas + 3 parchi, macchina a noleggio... Hotel stupendi.. 9400 euro
Abbiamo fatto aggiungere la colazione negli hotel della California, le varie assicurazioni e all inclusive ad aruba.. 16 giorni circa per 9000 euro.. se facevamo 5 notti ad Aruba era ancora meno caro :-)
Ciao! wow bravi!!..beh mi sa che il vostro viaggio è molto simile al preventivo che ci han fatto..in realtà nel nostro c'erano meno notti ad Aruba (tipo solo 4) e molto di più girare tra canyon vari comprese la Monument Valley ..Zion Park etcc (San Francisco era già inserita)...posso chiederti quanto vi è costato??..il nostro preventivo era di 12.000 (13.000 comprese le assicurazioni full)....ora aspetterò il 4 novembre a vedere il preventivo con la Polinesia...al massimo mi farò andar bene anche io Aruba ...peccato però che i nostri voli del primo preventivo di Aruba erano prelazionati fino al 30/10....vedremo di quanto cambieranno le tariffe
Ciao :-) noi abbiamo prenotato per Los Angeles, Las Vegas, grand canyon, San Francisco e 7 notti ad Aruba all'inclusive.. aruba non é certo la Polinesia Francese.. anche a livello di paesaggio é molto diversa però il mare per chi ci é stato é favoloso.. il preventivo ci é venuto quasi la metà e abbiamo aggiunto San Francisco dato che abbiamo recuperato due giorni di volo... speriamo sia stupendo :-)
Ciao!, volevo giusto chiederti come procede la vostra scelta......anche a noi hanno proposto USA dell'Ovest ed Aruba in alternativa alla Polinesia...sinceramente però (mare da sogno a pare anche ad Aruba) non mi soddisfa fino in fondo ...ora sto provato a far fare un preventivo da sogno proprio come lo vorremmo noi (Los Angeles + Grand Canyon + Monument Valley + Las Vegas + San Francisco + Bora Bora + Orlando Disney World e Parco a tema Harry Potter + New York) ...so che sono tanti voli interni (anche intercontinentali) quindi verrà un preventivo costosissimo rispetto al vecchio con Aruba..... mah vedremo.. abbiamo l'appuntamento il 4 di novembre in agenzia!! voi invece?? sceglierete Aruba??
Siamo tornati dalla Polinesia 2 mesi fa... tento il suicidio ogni volta che guardo le foto... Posso consigliarti di saltare Moorea non perchè non sia bella ma è una copia in piccolo di Bora Bora, che invece devi inserire assolutamente nell'itinerario!
Il viaggio è stato strutturato così, ma va ancora confermato:
- ROMA - SAN FRANCISCO 3 NOTTI
- SAN FRANCISCO - LAS VEGAS 2 NOTTI + grand canyon
- LOS ANGELES - TAHITI Moorea 6 NOTTI ( + 2 notti volo notturno )
- TAHITI - LOS ANGELES 2 NOTTI
- LOS ANGELES - NEW YORK 4 NOTTI
- NEW YORK - ROMA
Totale: 18 notti
Devi calcolare che per non perdere giorni, l'agenzia mi ha calcolato il viaggio da Los Angeles a Tahiti, sia all'andata che al ritorno, il volo notturno.. gran cosa.. così comunque puoi dormire sull'aereo
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ps. In fase di formulazione del preventivo, vedi di non capitare a tahiti il sabato e la domenica, perché il mercato dei fiori rimane aperto fino al pomeriggio.. e la sera è tutto chiuso!
Ciao Sara, anche io inizierò a breve a chiedere preventivi per lo stesso viaggio..posso chiederti quanti giorni durerà il viaggio e quante notti starete in ogni tappa?...grazie mille in anticipo!!
Mi accodo.. anche io se possibile vorrei sapere quanto vi è costata la vostra luna di miele perché a breve cominceremo a fare preventivi per lo stesso giro...grazie in anticipo!!
Io sono tornata sabato.... noi abbiamo fatto San Francisco, Zion National Park, Antelope canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Moorea, Bora Bora e Los Angeles.
Lo rifarei altre mille volte... è stato spettacolare!