Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2018 Milano

Los angeles e polinesia

Chiara, il 5 Agosto 2017 alle 21:15

Pubblicato in Luna di miele 68

Ciao ragazze, oggi siamo andati in agenzia per iniziare a vedere un po' le mete per il nostro viaggio (ci sposiamo a giugno 2018). Contando che abitiamo in Francia, stiamo facendo un preventivo qui e la meta che ci ispirerebbe è Los Angeles e isole della Polinesia... qualcuna di voi sta valutando lo...
Ciao ragazze, oggi siamo andati in agenzia per iniziare a vedere un po' le mete per il nostro viaggio (ci sposiamo a giugno 2018). Contando che abitiamo in Francia, stiamo facendo un preventivo qui e la meta che ci ispirerebbe è Los Angeles e isole della Polinesia... qualcuna di voi sta valutando lo stesso itinerario? 😀

68 Risposte

• Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Terni
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiedervi quanto vi hanno chiesto e le tappe proposte?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio che mi sento di darvi..

Escludete da principio le agenzie di viaggio piccoline, quelle non hanno contatti diretti con le strutture nei posti scelti, o meglio li hanno, ma applicano dei costi aggiuntivi in quanto acquistano i viaggi attraverso i tour operator.

Perciò, scegliete direttamente un tour operator, anche perché vi darà più possibilità di aerei e di strutture.. A noi ad esempio hanno confermato le tariffe di quest'anno per il soggiorno in polinesia, e non ci sarà l'aumento del 15% come previsto ogni anno.

Ovviamente anche il prezzo sarà decisamente differente.. i tour operator vi chiedono sotto i 14000, le piccole agenzie ( visto che devono guadagnarci ) vi chiedono intorno ai 20000 ( purtroppo ho chiamato personalmente e la risposta è stata questa ).

ATTENZIONEEEEEEEE

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooooooo... Ci hanno chiesto 11000.

Itinerario di Viaggio

ROMA-SAN FRANCISCO 3 notti

SAN FRANCISCO-LAS VEGAS 2 notti

LOS ANGELES-TAHITI ( moorea 6 notti )

TAHITI-LOS ANGELES 2 notti

LOS ANGELES-NEW YORK 4 notti

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò appena avremo gli altri preventivi :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per avermi aggiornato!!...noi inizieremo a girare le agenzie a giorni Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto il Primo preventivo su tre.. 3 giorni a Los Angeles con hotel a Hollywood, più gli altri 12 giorni tra tre isole della Polinesia.. 13000 euro.. con prima colazione e cena.. ora aspettiamo gli altri preventivi :-) ho sentito però alcune ragazze che mi hanno detto che si riesce ad abbassare il prezzo e a stare intorno agli 8000/10000
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh grazie mille!!!...mi farebbe proprio piacere confrontarci i preventivi Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho notizie ti dico :-)
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure noi ci stiamo pensando, onestamente pensavamo di farlo senza agenzia per vedere dove potevo riaparmiare, perché con agenzia meno di 5500 a testa è difficile, quindi non so...ma l'agenzia mette spese aggiuntive commissioni loro, spese tour opertor ecc....poi vediamo che viene fuori! Se non risparmiamo una mazza andiamo con agenzie. Fammi sapere che preventivo hanno fatto sono cuoriosa per paragonarlo ai miei!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo lo scalo obbligatorio perchè veniamo dalla Norvegia. Partiremo i primi di ottobre Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attendiamo il preventivo, credo che in settimana sapremo qualcosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se confermiamo faremo dal 25 giugno al 9 luglio 😀 Magari ci incontreremo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo polinesia una decina di giorni...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi solo Polinesia,ma senza scalo,perché non vogliamo perdere neppure un giorno del paradiso terrestre...sai gia il periodo? Noi ci sposeremo il3 giugno ma partiremo i primi di luglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il nostro sogno ma il preventivo era esagerato quindi abbiamo dovuto rinunciarci spero di riuscire a permetterci un viaggio così tra qualche anno magari per un anniversario.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo Giappone e Polinesia Francese.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti terrò aggiornata :-) a breve dovremmo avere i primi preventivi e le prime opzioni
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, topic molto interessante dato che, siamo più o meno della stessa zona (prov. di Monza), ci sposeremo più o meno nello stesso periodo (a Luglio 2018) e la meta del viaggio è la stessa (USA + Polinesia)...noi ci muoveremo a settembre per ancdare nelle varie agenzie per i primi preventivi...seguo volentieri i vostri sviluppi Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, la penso come te :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo tra pochissimo (-27) e partiremo ad Ottobre. Faremo solo Polinesia in lungo e in largo, (solo una giornata intera a Los Angeles per via dello scalo lungo) perche una meta del genere va goduta a 360 gradi e, a nostro parere, per altri posti c'é sempre tempo. In fondo quando mai ti ricapita di andare dall'altra parte del mondo? con quello che costa e con il tempo che ci vuole ad arrivare...! valutate bene, l'America ormai non è piu tanto irraggiungibile e potreste andarci in seguito e visitarla a dovere. Ma ovviamente il mio è solo un parere.

In ogni caso, Noi viviamo in Norvegia ma ci siamo affidati ad un'agenzia di viaggio a Roma , lavora da 40 anni nel settore ed è molto seria ed affidabile e.... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-) credo di essere a buon punto, abbiamo chiesa, vestito da sposa, location, fotografi, animazione, fiori e trucco. Mancano 10 mesi e a settembre/ottobre iniziamo a cercare bomboniere e partecipazioni :-)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara Smiley smile

Ti lascio il link alla nostra sezione viaggi, potrai vedere informazioni e consigli di altre spose che sono state in Viaggio di nozze nelle mete da te citate Smiley smile

Polinesia Francese

Stati Uniti e Canada

Per quanto riguarda il resto dei preparativi come sta andando?

Un abbraccio Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovremo proprio pensare se preferite il tour in America oppure il tour sulle isole della Polinesia
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza dell'agenzia sta valutando un po', soprattutto per quanto riguarda le tappe aeree, avevamo optato Los Angeles perché faremmo scalo di due giorni... se la decisione finale è quella di andare in Polinesia
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget che avete..se avete almeno 15000€ da spendere in tranquillità si altrimenti dalla california vi potete spostare su qualche isola caraibica. Più che los angeles consiglio san francisco
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti consiglio San Francisco, è una città magica, bellissima e particolare che merita proprio di essere vista...Los Angeles a me non è piaciuta molto, una giornata per visitarla, max due credo vadano bene.

Al max, se avete disponibilità,puoi stare a San Francisco per 3/4 giorni poi prendere un volo interno (1h30 circa per Los Angeles) ci stai 1/2 giorni per vedere Los Angelew, Santa Monica, venice beach etc e poi da lì vai in Polinesia.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono appena tornata dagli Stati Uniti, ho fatto il tour dei parchi con anche San Francisco, Las Vegas e Los Angeles. A dirti la verità Los Angeles secondo me non merita molto, e in un gg visiti quello che puoi vedere! Ti consiglio invece di valutare Dan Francisco se vuoi fare 3/4 gg, è magica e ci sono molte più cose da vedere! Anche noi poi avevamo valutato la Polinesia com'è estensione mare, ma l'abbiamo bocciata perché carissima!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Polinesia ci hanno chiesto troppo!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a vedere alcuni resort, vorrei già essere la 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio :-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra qualche settimana avremo il primo preventivo.. non ho proprio idea della cifra
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensavamo a los angeles + san francisco e qualcosa della costa ovest per poi andare in giappone (o viceversa) Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione