- Matrimonio
- Community
Chiara
Solbiate Arno, Varese · Da Maggio 2016
Sono una giornalista, scrittrice, videomaker, amante della lettura che trova emozionante praticamente tutto.. dalla morte di Mufasa alla nascita di una... Visualizza altro
Sono una giornalista, scrittrice, videomaker, amante della lettura che trova emozionante praticamente tutto.. dalla morte di Mufasa alla nascita di una farfalla
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio amato Ettore, dopo tanta fatica e moltissime lacrime, finalmente diventeremo marito e moglie.. non potremmo essere più felici ed entusiasti di così!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
123Buongiorno sposine, a poco più di 6 mesi dal coronamento del nostro grande sogno io e mio marito abbiamo trovato la casa giusta per noi 🏡 Siamo davvero al settimo cielo ed elettrizzati per questa...
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2407 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2407 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione