Solbiate Arno, Varese · Da Maggio 2016
Sono una giornalista, scrittrice, videomaker, amante della lettura che trova emozionante praticamente tutto.. dalla morte di Mufasa alla nascita di una... Visualizza altro
Sono una giornalista, scrittrice, videomaker, amante della lettura che trova emozionante praticamente tutto.. dalla morte di Mufasa alla nascita di una farfalla
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3031 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3031 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3031 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3031 giorni faBuongiorno sposine, a poco più di 6 mesi dal coronamento del nostro grande sogno io e mio marito abbiamo trovato la casa giusta per noi 🏡 Siamo davvero al settimo cielo ed elettrizzati per questa nuova stupenda avventura insieme.. vi disturbo per...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3151 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3151 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho partecipato al post di Raffaella
3151 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni faUna gioia infinita e travolgente, il cuore in gola e le emozioni fortissime ed indimenticabili.. è stato IL giorno dei giorni.. stupendo e perfetto in ogni minimo dettaglio ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze ci siamo! Non riesco a crederci ma il big day è davvero arrivato e io quasi non ci credo.. sono tutta scombussolata da una caldissima settimana di lavoro e preparativi.. ho l'ansia di dimenticare qualcosa e so già che non dormirò.. vi mostro...
Ho partecipato al post di Chiara
3228 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM