Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Luglio 2016

Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro

Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2478giorni 6hh

Post

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Donazione al posto delle bomboniere
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 26 Giugno 2017 alle 13:31

Care amiche (dopo quasi un anno lo saremo un po', no? ) ho ancora una volta bisogno di voi! Sto preparando il testo da mettere sul tavolo bomboniere...che noi non faremo perchè abbiamo scelto di...

Giulia, giovedì 1-Feb-24 21 9.449
Francesca
Abiti da sposa in saldo!
Francesca in Moda nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 14:14

Ciao girls! Sapete che quando mi capita io posto.. svendita di abiti sposa, se siete in zona provate a passare se vi serve!

Stefania, lunedì 25-Giu-18 6 479
Francesca
Nuova collezione rosa clarà 2018! sposine a me!
Francesca in Moda nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 08:49

Ciao ragazze! ieri è andata in onda la nuova sfilata di Rosa Clarà, l'avete vista? per me sono uno più bello dell'altro, voi che ne pensate? mi fanno venire voglia di comprarne un altro!

Anna, giovedì 21-Set-17 10 360
Francesca
Accesso estraneo al wedding site! urgente!
Francesca in Assistenza, Il 12 Febbraio 2017 alle 20:54

Buonasera admin è acceduto al mio sito uno sconosciuto, intanto vorrei sapere come sia possibile..! Questa è una grave violazione..! Come posso fare per limitare l'accesso solo agli ospiti??

Eliana, martedì 19-Set-17 9 439
Francesca
I momenti più belli del nostro giorno speciale
Francesca in Just Married, Il 8 Agosto 2017 alle 18:30

Care amiche, come avrete immaginato dal titolo ho il piacere di lasciarvi qualche video del nostro giorno perfetto, a distanza di un mese. L'ingresso in chiesa Buona visione! L'ingresso degli sposi in...

Loredana, giovedì 10-Ago-17 47 1.396
Francesca
Anticipazioni fotografo
Francesca in Just Married, Il 25 Luglio 2017 alle 01:46

Ciao tesori belli vi scrivo dall'ultimo giorno in Paradiso a Bora Bora! Vi lascio due anticipazioni del fotografo del nostro grande giorno, il 7.7.2017! Non vedo l'ora di vedere tutto l'album!!

Francesca, sabato 29-Lug-17 35 934
Francesca
Dieci giorni più tardi..
Francesca in Just Married, Il 18 Luglio 2017 alle 06:57

Ciao ragazze vi scrivo dalla lussureggiante Polinesia mentre siamo in luna di miele. Ho scritto il real wedding e spero venga pubblicato presto!Intanto vi lascio qualche scatto degli amici (Dio...

Francesca, martedì 18-Lug-17 15 642
Francesca
...fuori sotto tocca... a me!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2017 alle 17:04

Ciao girls, come avrete capito dal titolo domani è il nostro grande giorno e oggi mi commiato da voi in qualità di fidanzata per ritrovarvi (..chissà!) da moglie!!Quante emozioni in questi giorni!!!...

Chiara, giovedì 6-Lug-17 22 407
Francesca
A -5 l'amore mio ha ultimato i libretti!!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 3 Luglio 2017 alle 16:39

Io ormai sono alla frutta.. per fortuna c'è lui, che ci ha salvato (ancora una volta!). Ha incollato con la colla a caldo uno a uno le fascette che ho realizzato per le lascrime di gioia.. se l'è...

Greta, martedì 4-Lug-17 8 327
Francesca
Habemus cake topper!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2017 alle 19:33

E a -13 è arrivato anche il Cake Topper dalla California! Cosa c'è di meglio decorazioni e allestimenti che provengono veramente da tutto il mondo? Sono molto contenta! Considerate anche che noi ci...

Giorgia, sabato 24-Giu-17 13 440
Francesca
Ibizaaaa! sempre una grandiosa idea!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2017 alle 09:01

Buongiorno mie care Brides! Eccomi di rientro dall'addio al nubilato… Le mie amiche sono state favolose! Per una che era convinta di andare a Forte dei Marmi… Sono stata bendata, ho passato controlli...

Francesca, venerdì 16-Giu-17 47 619
Francesca
Giorni x: oggi seconda prova e domani addio al nubilato!
Francesca in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 10:57

Ragazze lo so che è sciocco ma sono agitata!! Oggi ho la seconda prova in atelier e siccome dovevano modificare tutto il corpetto perché mi era andato largo alla prima prova spero sia andato tutto...

Eleonora, venerdì 9-Giu-17 4 223
Francesca
Mi fa strano...
Francesca in Matrimonio.com, Il 2 Giugno 2017 alle 01:30

Non so voi, ma a me fa così strano leggere pian piano di spose con cui abbiamo fatto un percorso di emozioni, scambio di suggerimenti, opinioni e perché no? Anche critiche che prendono il volo verso...

Valeria, venerdì 2-Giu-17 67 1.036
Francesca
It's my party- atto primo!
Francesca in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2017 alle 10:28

Buongiorno Brides! sono ancora in preda all'euforia (alcolica) perché ieri sera le mie gallinelle mi hanno portato fuori per l'addio al nubilato formula basic (e meno male che era basic ): doveva...

Ilaria, martedì 30-Mag-17 33 506
Francesca
Unghiette 2 la riscossa..
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2017 alle 09:52

Ciao belle brides!Sto sperimentando un po' di colori per le unghiette del matrimonio, non so se ricordate la mia ultima prova! Intanto mi sembra che un po' siano cresciute per cui già è un successo!...

Valeria, domenica 28-Mag-17 26 577
Francesca
E anche le fedi ci sono!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2017 alle 19:29

Ciao dolci brides oggi dopo quasi un'ora di tentennamenti saltando tra francesina e classica ci siamo decisi, misure prese e fedi ordinate! E classica sia!!!! Volevo condividere con voi la bella...

Francesca, sabato 20-Mag-17 10 315
Francesca
Genio.. ho disintegrato le scarpe di ricambio...e adesso?
Francesca in Moda nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 16:58

Essendo io una provetta casalinga (MA DOVE???) ho pensato di lavare le mie zeppe Castaner bianche a 90° così da farle tornare belle bianche più di prima... Risultato: la tomaia è andata da una parte,...

Francesca, mercoledì 17-Mag-17 22 747
Francesca
Posso mostrarvi il mio velo?
Francesca in Moda nozze, Il 11 Maggio 2017 alle 23:10

Eccolo finalmente è arrivato, l'ho ordinato on line ad un buon prezzo da un atelier credo abruzzese dopo la pessima esperienza di Aliexpress!! Vi piace?l'abito sul manichino non è il mio.. Pian piano...

Maria Pina, lunedì 15-Mag-17 87 1.699
Francesca
Prova unghiette
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Maggio 2017 alle 23:05

Ciao brides stasera ho provato a farmi fare un semi permanente di Opi, consigliatomi da una mia amica che lo aveva usato per il suo matrimonio. Io non ho delle belle mani e anche le unghie non sono...

Francesca, venerdì 12-Mag-17 39 647
Francesca
Mamma in rosa
Francesca in Moda nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 09:08

All'alba delle ricerche dissi al mio fidanzato: "scommetti che mia mamma sarà in rosa?" E peccato che io non abbia voluto scommettere soldi.. ci ho preso!! Premetto che sono allergica al colore ma...

Maddalena, domenica 30-Apr-17 47 691
Francesca
Cake topper a buon prezzo
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2017 alle 17:27

Ok ragazze mi serve ancora una volta il vostro aiuto, sto cercando il cake topper che vi posto ma senza svenarmi: non vorrei spendere 50€ mi sembra una follia, no? mi date quanche indirizzo web di...

Francesca, giovedì 13-Apr-17 28 414
Francesca
Villa borromeo - cassano d'adda
Francesca in Nozze Lombardia, Il 2 Febbraio 2017 alle 13:07

Ciao sposine! chi farà il ricevimento in questa bellissima villa? Quante siamo?

Eleonora, mercoledì 12-Apr-17 12 390
Francesca
è uscita la nuova guida per la polinesia!
Francesca in Luna di miele, Il 5 Aprile 2017 alle 14:55

Finalmente dopo mesi che la cercavo hanno pubblicato la versione aggiornata! Sposine prossime alla Polinesia, si comincia a studiare!! Quante sono in Polinesia a luglio?

Ilaria, giovedì 6-Apr-17 41 362
Francesca
A -93 siamo.. consensati!
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2017 alle 22:08

Finalmente anche noi processetto e consenso! Da domani pubblicazioni esposte!!!!

Francesca, mercoledì 5-Apr-17 8 173
Francesca
Infradito per invitate
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 16:24

Ciao ragazze, volevo regalare delle flipflop alle mie invitate ma sinceramente non trovo niente di economico: qualcuna di voi le ha comprate? Dove posso trovarle (e non svenarmi)? Me ne servono 70!

Anna, mercoledì 22-Feb-17 8 410
Francesca
Trucco e parrucco
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Gennaio 2017 alle 18:56

Ragazze! Sono andata dalla truccatrice per le prove.. lei è una forza della natura, è anche qui su matrimonio.com.. per il trucco direi che ci siamo parrucco devo tornare, l'acconciatura è da...

Francesca, venerdì 17-Feb-17 55 1.056
Francesca
Ecco perché lo sposo..
Francesca in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2017 alle 22:13

Dopo una giornata difficile per lui, esco tardissimo dall'ufficio, dopo le 21.. arrivo a casa e..Buon San Valentino!!!

Stephanie, giovedì 16-Feb-17 16 693
Francesca
Le nostre partecipazioni a tema viaggio! pronte e in scrittura indirizzi
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2017 alle 21:37

Ciao sposine belle! Ho cominciato a scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni che abbiamo ritirato settimana scorsa! Ve le posto, noi avremo il tema viaggio e abbiamo cercato di inserirlo anche qui...

Marisa, mercoledì 15-Feb-17 34 592
Francesca
Sorpresa in viaggio di nozze...
Francesca in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2017 alle 18:55

Ciao ragazze! Siccome il nostro sogno era sposarsi in spiaggia (io dico sempre che ci sarebbe costato meno ) sto decidendo se celebrare un rito simbolico durante il nostro viaggio di nozze in...

Camilla, venerdì 27-Gen-17 31 636
Francesca
E a meno 180 partono anche le partecipazioni on line!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 17:19

Ragazze io e l'amore mio abbiamo appena mandato le partecipazioni on line! Volevo condividere l'emozione!!

Valentina, domenica 8-Gen-17 11 227
Francesca
Ultimo anniversario... e sono 10!
Francesca in Prima delle nozze, Il 20 Dicembre 2016 alle 13:18

Ciao girls! Oggi è il nostro decimo anniversario e l'ultimo da fidanzati! È emozionante e strano.. chi di voi è sposata e continua a festeggiare tutte e due le date? E le altre, come faranno?

Giada, martedì 20-Dic-16 14 142
Francesca
Ho trovato le mie scarpe da sposa!!!
Francesca in Moda nozze, Il 19 Novembre 2016 alle 12:34

Ragazze sono troppo felice!! Le ho trovate... Jimmy Chooooooo! È anche lo stesso raso del fantomatico vestito che non so ancora se sarà lui (chi ha letto i miei post sa di cosa parlo) Datemi il vostro...

Cristina, sabato 10-Dic-16 105 1.464

Gruppi generali

Ispirazione