Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao sposine! chi farà il ricevimento in questa bellissima villa? Quante siamo?

Care amiche (dopo quasi un anno lo saremo un po', no? ) ho ancora una volta bisogno di voi! Sto preparando il testo da mettere sul tavolo bomboniere...che noi non faremo perchè abbiamo scelto di...

Ciao girls! Sapete che quando mi capita io posto.. svendita di abiti sposa, se siete in zona provate a passare se vi serve!

Ciao ragazze! ieri è andata in onda la nuova sfilata di Rosa Clarà, l'avete vista? per me sono uno più bello dell'altro, voi che ne pensate? mi fanno venire voglia di comprarne un altro!

Buonasera admin è acceduto al mio sito uno sconosciuto, intanto vorrei sapere come sia possibile..! Questa è una grave violazione..! Come posso fare per limitare l'accesso solo agli ospiti??

Care amiche, come avrete immaginato dal titolo ho il piacere di lasciarvi qualche video del nostro giorno perfetto, a distanza di un mese. L'ingresso in chiesa Buona visione! L'ingresso degli sposi in...

Ciao tesori belli vi scrivo dall'ultimo giorno in Paradiso a Bora Bora! Vi lascio due anticipazioni del fotografo del nostro grande giorno, il 7.7.2017! Non vedo l'ora di vedere tutto l'album!!

Ciao ragazze vi scrivo dalla lussureggiante Polinesia mentre siamo in luna di miele. Ho scritto il real wedding e spero venga pubblicato presto!Intanto vi lascio qualche scatto degli amici (Dio...

Ciao girls, come avrete capito dal titolo domani è il nostro grande giorno e oggi mi commiato da voi in qualità di fidanzata per ritrovarvi (..chissà!) da moglie!!Quante emozioni in questi giorni!!!...

Io ormai sono alla frutta.. per fortuna c'è lui, che ci ha salvato (ancora una volta!). Ha incollato con la colla a caldo uno a uno le fascette che ho realizzato per le lascrime di gioia.. se l'è...

E a -13 è arrivato anche il Cake Topper dalla California! Cosa c'è di meglio decorazioni e allestimenti che provengono veramente da tutto il mondo? Sono molto contenta! Considerate anche che noi ci...

Buongiorno mie care Brides! Eccomi di rientro dall'addio al nubilato… Le mie amiche sono state favolose! Per una che era convinta di andare a Forte dei Marmi… Sono stata bendata, ho passato controlli...

Ragazze lo so che è sciocco ma sono agitata!! Oggi ho la seconda prova in atelier e siccome dovevano modificare tutto il corpetto perché mi era andato largo alla prima prova spero sia andato tutto...

Non so voi, ma a me fa così strano leggere pian piano di spose con cui abbiamo fatto un percorso di emozioni, scambio di suggerimenti, opinioni e perché no? Anche critiche che prendono il volo verso...

Buongiorno Brides! sono ancora in preda all'euforia (alcolica) perché ieri sera le mie gallinelle mi hanno portato fuori per l'addio al nubilato formula basic (e meno male che era basic ): doveva...

Ciao belle brides!Sto sperimentando un po' di colori per le unghiette del matrimonio, non so se ricordate la mia ultima prova! Intanto mi sembra che un po' siano cresciute per cui già è un successo!...

Ciao dolci brides oggi dopo quasi un'ora di tentennamenti saltando tra francesina e classica ci siamo decisi, misure prese e fedi ordinate! E classica sia!!!! Volevo condividere con voi la bella...

Essendo io una provetta casalinga (MA DOVE???) ho pensato di lavare le mie zeppe Castaner bianche a 90° così da farle tornare belle bianche più di prima... Risultato: la tomaia è andata da una parte,...

Eccolo finalmente è arrivato, l'ho ordinato on line ad un buon prezzo da un atelier credo abruzzese dopo la pessima esperienza di Aliexpress!! Vi piace?l'abito sul manichino non è il mio.. Pian piano...

Ciao brides stasera ho provato a farmi fare un semi permanente di Opi, consigliatomi da una mia amica che lo aveva usato per il suo matrimonio. Io non ho delle belle mani e anche le unghie non sono...

All'alba delle ricerche dissi al mio fidanzato: "scommetti che mia mamma sarà in rosa?" E peccato che io non abbia voluto scommettere soldi.. ci ho preso!! Premetto che sono allergica al colore ma...

Ok ragazze mi serve ancora una volta il vostro aiuto, sto cercando il cake topper che vi posto ma senza svenarmi: non vorrei spendere 50€ mi sembra una follia, no? mi date quanche indirizzo web di...

Finalmente dopo mesi che la cercavo hanno pubblicato la versione aggiornata! Sposine prossime alla Polinesia, si comincia a studiare!! Quante sono in Polinesia a luglio?

Finalmente anche noi processetto e consenso! Da domani pubblicazioni esposte!!!!

Ciao ragazze, volevo regalare delle flipflop alle mie invitate ma sinceramente non trovo niente di economico: qualcuna di voi le ha comprate? Dove posso trovarle (e non svenarmi)? Me ne servono 70!

Ragazze! Sono andata dalla truccatrice per le prove.. lei è una forza della natura, è anche qui su matrimonio.com.. per il trucco direi che ci siamo parrucco devo tornare, l'acconciatura è da...

Dopo una giornata difficile per lui, esco tardissimo dall'ufficio, dopo le 21.. arrivo a casa e..Buon San Valentino!!!

Ciao sposine belle! Ho cominciato a scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni che abbiamo ritirato settimana scorsa! Ve le posto, noi avremo il tema viaggio e abbiamo cercato di inserirlo anche qui...

Ciao ragazze! Siccome il nostro sogno era sposarsi in spiaggia (io dico sempre che ci sarebbe costato meno ) sto decidendo se celebrare un rito simbolico durante il nostro viaggio di nozze in...

Ragazze io e l'amore mio abbiamo appena mandato le partecipazioni on line! Volevo condividere l'emozione!!

Ciao girls! Oggi è il nostro decimo anniversario e l'ultimo da fidanzati! È emozionante e strano.. chi di voi è sposata e continua a festeggiare tutte e due le date? E le altre, come faranno?

Ragazze sono troppo felice!! Le ho trovate... Jimmy Chooooooo! È anche lo stesso raso del fantomatico vestito che non so ancora se sarà lui (chi ha letto i miei post sa di cosa parlo) Datemi il vostro...