Ciao ragazze! Chi come me si è sposata da poco può capire la nostalgia che si ha dopo il matrimonio.. L voglia di vedere foto e video 20mila volte e L voglia di farle vedere a chiunque.. ho scoperto una che si chiama quick.. ed ecco cosa ho fatto stasera 😃 Non vi annoio di nuovo con il racconto del matrimonio ma spero di essere riuscita a fare capire la gioia e l'amore di quel giorno unico.. e spero di avervi dato da fare 😅.. in attesa di video e foto ufficiali ❤️
Visualizza messaggio citato
Beh questa è un aoplicazione valida per unire piccoli video dei parenti con le foto.. la musica associata alle foto emoziona sempre di più!
Noi purtroppo non riuscivamo a inserirlo nel budget per cui abbiamo dovuto rinunciare.. ma consiglio a tutte di cercare di farlo!!!
La penso come te.. e ne sono convinta ancora di più dopo il matrimonio.. ora non sto più nella pelle .. attendo il video ufficiale!!
Ma che carina tua mamma... è una bellissima cosa..quando ho scelto di fare il video ho pensato anche al futuro..alle difficoltà della vita.. ed ho pensato che nei giorni difficili in cui non troverò più un appiglio quel video potrà ricordarci perché siamo qui ❤️
Capisco questa tua grande voglia. Io non mi sono ancora sposata ma mia mamma, dopo 25 anni di matrimonio, ad ogni anniversario sfoglia l'album e guarda il filmato. E' diventato una sorta di rito! Un grande in bocca al lupo per il vostro futuro insieme!
Allora la promessa l'ha scritta lui .. ❤️ Il rito era simbolico (in comune abbiamo solo firmato il giorno prima).. mi ha accompagnata mio nonno, che è il padre di mio padre e ne ha fatto le veci.. la damigella alla quale ti riferisci credo sia la prima ed è la testimone.. si lo so che era un po' scollata ma avendo il seno molto piccolo non l'ho trovata volgare ed in ogni caso ero troppo concentrata su altro in quel momento (oltre che arrabbiata con le perché è arrivata con mezz'ora di ritardo..quindi era cosa ben più grave della scollatura 😒).. le lanterne erano più in alto di noi (io sono 1.75m lui 1,85 per farti capire).. non hanno dato fastidio nè a noi nè ai fotografi.. grazie per gli auguri!😘
Super Sposa
Ottobre 2017
Venezia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh semplicemente meravigliosi..... Davvero. Mi sono commossa. Felice vita ragazzi ❤