Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

New York

Ros!, il 27 Ottobre 2017 alle 20:43 Pubblicato in Luna di miele 0 36
Chi ci è stata?dritte?...la city pass conviene?

36 Risposte

Ultime attività da Vale, il 29 Ottobre 2017 alle 00:19
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Aliai
    Sposa Principiante Giugno 2018 Brescia
    Aliai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ed il mio ragazzo siamo stati a New York in vacanza L anno scorso, per lui era la 4 volta nella grande mela, mentre per me la Prima ( e sicuramente non L ultima). Noi abbiamo girato tutto a piedi, per conto nostro, preso la metro si e no, due volte, idem il taxi ( ma solo perché pioveva). Sono stata a New York per 8 giorni, ed abbiamo visto quasi tutto: da Central Park, al Moma, al museo di storia naturale ( di una notte al museo ), all Empire state building, ponte di Brooklyn e statua della libertà, Ovviamente time square, giri in ogni dove , musical "the Lion king "A Broadway, piuttosto che la fetta di torta da Buddy, e una partita NBA! Insomma, secondo me, potresti fare a meno del city pass e farti tu il tuo programma senza problema 😊 Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Build your own tutta la vita! No il City pass, non è così completo e costa molto di più. Città spettacolare.... ci siamo stati a giugno e contiamo di ritornarci in viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu abbia sbagliato a rispondere al mio commento, così alla sposina non arriva la notifica della tua risposta!Dipende da quello che vuoi vedere, noi in 10 giorni abbiamo visitato tutto, e alcune cos’è proprio non mi sono piaciute, a noi piace girare per le strade, perdersi tra la gente, guardare la giornata tipica di un newyorkese, nel city pass c’erano 3 musei, una noia mortale, l’unico da visitare consigliato è l’hystorical museum of history, ma non tanto per l’interno, quanto per il contesto di una notte al museo il film!Ma sono opinioni, io non sprecherei tempo per musei o altro e altre 1000 volte vivrei la città e gli altri quartieri! Siamo stati per 2 giorni con dei cugini che vivono a Brooklyn e ci hanno portato in giro per tutta Brooklyn, ed è stato davvero magnifico
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo.stati a new york sei giorni e abbiamo.fatto la city pass. Per noi ne è valsa la pena. Poi ci sono tantissime altre cose da vedere al di fuori della city pass
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata per 10 giorni, e per me no non conviene, ci sono dentro alcune cose poco interessanti, mentre altre assolutamente da vedere le dovresti cmq pagare a parte! Cmq ottima scelta! Noi faremo il tour della California come viaggio di nozze, ma al 1 anniversario torneremo sicuramente a nyc ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Innamorata di quella città!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo i commenti mi viene voglia di andare a new york!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati 3gg, però nn abbiamo fatto la citypass. È pazzesca, merita di essere vista, rimarrete a bocca aperta! Enjoi the big apple✌
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io dico che è meglio il build your own tramite app go city card! Metti dentro solo ciò che vuoi e risparmi un sacco!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata dessi a fine settembre in viaggio di nozze! Io ti consiglio di scaricare un app che si chiama go city card dove puoi acquistare tutte le attrezziamo che vuoi, più ne acquisti maggiore è lo sconto! Noi abbiamo risparmiato tantissimo. Praticamente si attiva nel momento in cui utilizzibka prima attrazione ed è valido per 30 giorni. Altrimenti finché non utilizzi niente é valido per un anno! Noi ci siamo trovati benissimo! Per il resto come ti dicevano anche su guarda la pagina "il mio viaggio a New York" ci sono tante belle chicche e noi tramite la loro pagina abbiamo prenotato l'escursione di tre giorni alle cascate del Niagara, che sono stati meravigliosi!!!!! Ultimo consiglio vai da Bubba Gamp shrimp and co in Times Square, caruccio come ristorante ma una chicca da non perdere!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. Su Facebook vai a dare un'occhiata alla pagina "il mio viaggio a New York" troverai un sacco di dritte!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso e l'abbiamo trovato molto utile. Più o meno tutte le escursioni guidate si equivalgono. Io ti consiglio di fare il primo giorno quella di Manatthan, bellissima, era incluso anche il water taxi e, soprattutto, ci è servita per orientarci e saperci muovere poi anche da soli. Se puoi, scegli una visita guidata anche per Queens, Brooklyn, e non mi ricordo che altro... Il resto siamo riusciti a vederlo da soli. Top pf the rockstar è splendido anche di sera... Le luci sono mozzafiato!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bello l'empire la sera cn le luci, top of the rock di giorno x vedere Central park dall'alto, il museo del 09\10, se a tuo marito piacciono gli aerei e le navi da guerra é bello l'intrapid sea si vede anche lo shuttle, ellis Island cn lady liberty. A me é piaciuto tanto la parte di dumbo a Brooklyn...insomma é tutto bello! 😊
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I musei principali di NYC sono pay as you wish, quello che espongono loro è un suggested price, nulla ti vieta di pagare 2 dollari anziché 25 a persona.. Io ho sempre preferito pagare il prezzo intero o il ridotto quando ne avevo la possibilità, ma anch'io ti consiglio di fare il build your own, così metti dentro solo quello che vuoi vedere e con alcune soluzioni alla fine riesci ad avere delle entrate gratis.

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena rientrata da new York e Messico.. A new York abbiamo preso il bus rosso (hop off hop on) sali e scendi dove vuoi e se prendi il pacchetto fai anche la mini crociera alla statua della libertà
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata due volte a New York sempre per tanti giorni, ed entrambe le volte ho fatto il city pass, l’ho trovato molto utile e comodo anche perché salti le file. Il prezzo non è eccessivo, ma io l’ho usato tutto. Se devi fare poche cose prova a vedere soluzioni ‘fai da te’ acquistando Le singole attrazioni.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi in agenzia c e l hanno consigliato x girare new York. .comunque dopo natale lo andremo a prenotare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si falla è utilissima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la luna di miele 😍 5 giorni a New York e il resto a Cuba. È una città semplicemente meravigliosa, ti entra nel cuore ed è un po’ come se fosse anche la tua città...noi non abbiamo fatto la city pass perché abbiamo preferito altre attrazioni e perderci tra le strade e la gente
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata il capodanno di 2 anni fa (è stato dove ho ricevuto la proposta!)! Il city pass conviene assolutamente!! Vedrai che è una città che ti farà rimanere senza fiato...ti entrerà nel cuore e non se ne andrà più!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è risultato conveniente (risparmiando qualche dollaro) ma soprattutto utile a saltare le code. Per non ricordo se era il NY pass o il NY city pass.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a New York 6 giorni con la mia migliore amica per la nostra laurea. Dato il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di lasciar stare tutte le cose più turistiche come Liberty Island, salire sull'Empire ecc e ci siamo semplicemente perse per la città. Ogni giorni macinavamo circa 30 km a piedi, abbiamo visto i quartieri, mangiato in localini scovati a caso pieni di studenti, attraversato il ponte, comprato fiori a Union Square. E' quello che ti consiglio. NY non è solo quello che si vede nei film, è soprattutto fascino e la gran parte del fascino si coglie semplicemente lasciandosi rapire dalla città.

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa consigli di vedere?anche noi andremo a New York
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati! Infatti pure a noi stessa cosa. Build Your own é il nome del sito. Anche con qst salti la coda nelle varie attrazioni. Io mi sogno ancora adesso NY ❤. Se hai bisogno chiedi pure! 😊
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio della dritta infatti la maggior parte delle cose del city pass non ci interessa 😑
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiii
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo Domingo 😊
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pisa
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff mi è partito il mess e ancora non avevo finito...dicevo che faremo una settimana a NY e l'altra in Messico...voi?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pisa
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ci abbinate con NY? Io mi farò consigliare da una mia amica che c'è stata il mese scorso... Non vedo l'ora!!! Np
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati 15 gg ad agosto. Abbiamo fatto 1 settimana di tour e 1 settimana a new York. Noi abbiamo utilizzato la formula build your own abbiamo scelto noi le attrazioni che ci interessava vedere risparmiando. Funziona come il city pass ma sostanzialmente scegli tu cosa vedere. Divertitevi sarà BELLISSIMO 😉
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏼👍🏼😊 noi l’8 giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa