Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo. ... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo.
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso tutto partendo dalla scelta dei colori. Ci siamo chiesti.. se pensi al matrimonio e alla gioia e alla felicita di quel giorno a che colore pensi? Bhe ne abbiamo elencati parecchi.. e così abbiamo deciso per un matrimonio colorfull.. è stato un giorno meraviglioso. Rimarrà nella nostra memoria e penso anche in quella di tutti i nostri ospiti. abbiamo scelto il Tema indiano e l'abbiamo sviluppato alla grandissima. I colori sono stati il nostro filo conduttore... per la felicità!! Anche se quel giorno.... Amore e niente più 😍😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
202
SposineeeeKe bomboniere preferite???A me nn piace nulla 😥

Ciao a tutte! io ho richiesto 10 tagliandi per aver confermato 3 fornitori per un totale di 30 tagliandi più 1 tagliando ogni fornitore per averlo visitato, sempre per un totale di 3. Come mai i 30...

Ciao spose! Vi annunciamo il nome della vincitrice della 52ª edizione del nostro concorso: Martina Cappelletti , una sposa novella di Bologna che si è sposata il 27 maggio Il numero del tagliando...

Le mie foto più recenti
58Attività

Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2815 giorni faI miei video più recenti
1Amici
9Gruppi generali
Ispirazione