Vai ai contenuti principali
Irma
Irma

Bari, Bari · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo. ... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2017

2506giorni 21hh
Annalisa
Bomboniera
Annalisa, Il 9 Agosto 2017 alle 22:04

SposineeeeKe bomboniere preferite???A me nn piace nulla 😥

Annamaria, venerdì 11-Ago-17 37
Sara
30 tagliandi non cofermati
Sara, Il 8 Luglio 2017 alle 08:03

Ciao a tutte! io ho richiesto 10 tagliandi per aver confermato 3 fornitori per un totale di 30 tagliandi più 1 tagliando ogni fornitore per averlo visitato, sempre per un totale di 3. Come mai i 30...

Lucia, martedì 11-Lug-17 8
Sara
La vincitrice della 52ª edizione del concorso di Matrimonio.com
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 13:29

Ciao spose! Vi annunciamo il nome della vincitrice della 52ª edizione del nostro concorso: Martina Cappelletti , una sposa novella di Bologna che si è sposata il 27 maggio Il numero del tagliando...

Alessandra, martedì 11-Lug-17 13
Elena
Invitati, molte, molte defezioni
Elena, Il 5 Luglio 2017 alle 15:34

Care Ragazze, ecco qui, entro anche io nel coro, "caspita in quanti non verranno!" proprio non me l'aspettavo... Da parte di Alberto, molte adesioni con un 20 defezioni già più o meno conteggiate......

Elena, lunedì 10-Lug-17 100
C
Costo trucco sposa bari
Clara, Il 4 Giugno 2017 alle 09:29

Ciao a tutte sapreste dirmi quanto costa il trucco sposa? Vi ringrazio

Caterina, venerdì 14-Lug-17 5
Stefania Passerini
Gruppo jazz/swing in provincia di bari
Stefania Passerini, Il 9 Giugno 2017 alle 19:41

Qualcuna sa consigliarmi un gruppo musicale jazz/swing che possa suonare al matrimonio in provincia di Bari?

Rosanna, giovedì 6-Lug-17 5
Marika
Location Bari
Marika, Il 17 Giugno 2017 alle 14:58

Ragazze ho bisogno d un aiutoo.. mi sono girata tutte le masseria del sud barese X la location del mio matrimonio.. ma nessuna mi ha colpito.. sapete consigliarmi una struttura che sia un po' sala e...

Enza, venerdì 6-Apr-18 29
Elvira
Fotografi bari
Elvira, Il 11 Giugno 2017 alle 20:57

Sposine di Bari, mi sono innamorata delle foto di Morlotti studio e presto andrò di persona per avere maggiori informazioni, sapete indicarmi altri fotografi di Bari altrettanto bravi?

Loredana, lunedì 19-Nov-18 26
C
Bari/brindisi - cercasi...
Cristina, Il 19 Agosto 2015 alle 05:26

Ciao sposine pugliesi!!! Come va? A breve faro' un giro serrato di possibil fornitori... please faremi sapere se gia' li conoscete oppure consigliatemene qualcuno? Non vivo dalle mie parti purtroppo e...

Irma, giovedì 6-Lug-17 16
Lona
Regalo al fm per il giorno delle nozze
Lona, Il 6 Luglio 2017 alle 08:26

Ciao sposine! Mi piacerebbe molto fare un regalo al fm il giorno delle nozze.... ad esempio al banchetto, ma non ho idea di cosa potrei fare e di come "organizzarlo". Qualcuno di voi l'ha fatto o...

Lona, giovedì 6-Lug-17 8
Italia
Parte burocratica
Italia, Il 6 Luglio 2017 alle 09:29

Ciao sposine... Non ho idea da dove si cominci, ne quanto tempo ci voglia...Mi sposo il 30 giugno 2018, vorremmo fare la. Promessa intorno a marzo aprile... Sapere darmi indicazioni? Però forse cambia...

Italia, giovedì 6-Lug-17 4
Stefania
A.a.a.
Stefania, Il 6 Luglio 2017 alle 09:44

Ragazze già sposate..sapete chi la fa la comunione dei beni?il prete o il comune?grazie

Giada, giovedì 6-Lug-17 15
Nadine
Dubbio bouquet: ortensie o peonie e rose inglesi?
Nadine, Il 6 Luglio 2017 alle 09:48

Sono in crisi per il bouquet. Non so assolutamente quale scegliere. Non so se stare sulle ortensie azzurre o sulle tonalità pesca/cipria. Voi quale preferireste? Il mio abito lo trovate nel mio...

Amore, venerdì 7-Lug-17 19
Elisabetta
Tra due ore!
Elisabetta, Il 4 Luglio 2017 alle 08:26

.....mi sposooo!!!!!!!

Angela, martedì 4-Lug-17 39
Arianna
Prova trucco....cosa ne pensate?
Arianna, Il 3 Luglio 2017 alle 21:32

Ciao a tutto sposine😊 oggi ho fatto la prima prova trucco, non credo ne farò delle alte perché mi piace😊😊😊 la ragazza ha proprio azzeccato😊 credo che farò il rossetto leggermente più chiaro però 😊 voi...

Giulia, mercoledì 19-Lug-17 79
A
Offerta chiesa
Anna, Il 4 Luglio 2017 alle 09:53

Ciao ragazze. Finalmente sono sposata!!!! Il parroco ci ha contattato per chiederci 200 euro per l'offerta per la Chiesa. Noinon possiamo e non vogliamo dare quella cifra ma molto di meno. Che...

Simona, martedì 4-Lug-17 47
Alice In Wonderland
Dubbio sui tavoli..
Alice In Wonderland, Il 3 Luglio 2017 alle 18:07

Ragazze ma voi nella lista del tableau quando docete assegnare un tavolo scrivete persona per persona o solo la famiglia?? E se ci sono piú famiglie con lo stesso cognome come si distinguono?? Ad...

Alessandra, mercoledì 5-Lug-17 17
Giada
Regalo testimoni!
Giada, Il 3 Luglio 2017 alle 20:42

Ciao a tutte!!le nostre testimoni saranno due amiche a noi molto care. Non sappiamo cosa regalare voi cosa farete??

Vero, martedì 8-Ago-17 27
Francesca
Partecipazioni
Francesca, Il 3 Luglio 2017 alle 21:27

Buonasera belle sposine!Vi chiedo se potete gentilmente dirmi più o meno quanto avete speso per le partecipazioni per chi si è rivolto ad un professionista! Vorrei farmi un'idea per poi valutare se...

Bunny, martedì 4-Lug-17 13
Sposina
Ma perché non mi arrivano i tagliandi?
Sposina, Il 3 Luglio 2017 alle 17:54

Buongiorno, ho richiesto ierii sera tramite app i tagliandi al fonitore che ho prenotato questa domenica...non capisco come mai sono ancora in sospeso...forse ho dimenticato di mettere il...

Debora, martedì 4-Lug-17 3
Samy
Letture ...
Samy, Il 15 Giugno 2017 alle 08:52

Ciao ragazze sto ancora cercando di scegliere le letture dato che ho qualche indecisione...il sacrestano mi ha detto che la prima lettura e il salmo potrei farle leggere a qualcuno e io ho pensato a...

Irma, lunedì 3-Lug-17 11
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Veronica
Fotografo:cosa chiedere???
Veronica, Il 3 Luglio 2017 alle 09:46

Buongiorno care future sposine...come si può immaginare già dal titolo volevo chiedere quali sono le domande che dovrei porre al fotografo..questa sera infatti io e fm ci consulteremo con il primo...

Veronica, lunedì 3-Lug-17 8
Irma
Partecipazioni
Irma, Il 28 Giugno 2017 alle 22:58

Eccomi.. ci sono!! Tutto è partito da qui.. la partecipazione è come il biglietto da visita del vostro matrimonio. Ecco qui le mie: è un explosion box (i fiori fatti a mano da me e con la...

Irma, lunedì 3-Lug-17 18
Irma
Tableau mariage
Irma, Il 30 Giugno 2017 alle 21:52

Ecco il nostro tableu mariage..lanterne colorate riempite di sabbia colorata... ogni tavolo ha il nome di un colore.. il nostro tema era l'India e i suoi colori.. per un matrimonio colorfull. Che ne...

Ilaria, sabato 29-Lug-17 39
Angela
Scusate se mi faccio gli affari vostri...
Angela, Il 2 Luglio 2017 alle 18:06

Scusate se mi faccio gli affari vostri... A titolo informativo... Quanto avete speso x l abito da sposa??? Quanto per l intimo??? E quanto x le scarpe???

Antonella, lunedì 3-Lug-17 124
Irma
Vuoi essere la mia testimone?
Irma, Il 2 Luglio 2017 alle 14:30

Vuoi essere la mia testimone? noi l abbiamo chiesto così.. tutto fatto da me.. il manuale conteneva il motivo del perché era stata scelta... i doveri della perfetta testimone e poi test oroscopo...

Irma, domenica 2-Lug-17 16
Irma
Trucco sposa
Irma, Il 1 Luglio 2017 alle 19:09

Ecco le mie due prove trucco.. si distinguono per Capello lisci o raccolto.. alla fine ho optato x quello con il raccolto.. e con l ombretto rosa e non oro. Quello con smookie eyes bello ma mi...

Irma, domenica 2-Lug-17 49
Federica
Bomboniere
Federica, Il 1 Luglio 2017 alle 17:37

Eccole qua le nostre bomboniere. Il 10 le ritireròChe emozione ragazze

Silvia, domenica 2-Lug-17 48

Gruppi generali

Ispirazione