Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo. ... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo.
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
SposineeeeKe bomboniere preferite???A me nn piace nulla 😥

Ciao a tutte! io ho richiesto 10 tagliandi per aver confermato 3 fornitori per un totale di 30 tagliandi più 1 tagliando ogni fornitore per averlo visitato, sempre per un totale di 3. Come mai i 30...

Ciao spose! Vi annunciamo il nome della vincitrice della 52ª edizione del nostro concorso: Martina Cappelletti , una sposa novella di Bologna che si è sposata il 27 maggio Il numero del tagliando...

Care Ragazze, ecco qui, entro anche io nel coro, "caspita in quanti non verranno!" proprio non me l'aspettavo... Da parte di Alberto, molte adesioni con un 20 defezioni già più o meno conteggiate......
Ciao a tutte sapreste dirmi quanto costa il trucco sposa? Vi ringrazio

Qualcuna sa consigliarmi un gruppo musicale jazz/swing che possa suonare al matrimonio in provincia di Bari?

Ragazze ho bisogno d un aiutoo.. mi sono girata tutte le masseria del sud barese X la location del mio matrimonio.. ma nessuna mi ha colpito.. sapete consigliarmi una struttura che sia un po' sala e...

Sposine di Bari, mi sono innamorata delle foto di Morlotti studio e presto andrò di persona per avere maggiori informazioni, sapete indicarmi altri fotografi di Bari altrettanto bravi?
Ciao sposine pugliesi!!! Come va? A breve faro' un giro serrato di possibil fornitori... please faremi sapere se gia' li conoscete oppure consigliatemene qualcuno? Non vivo dalle mie parti purtroppo e...

Ciao sposine! Mi piacerebbe molto fare un regalo al fm il giorno delle nozze.... ad esempio al banchetto, ma non ho idea di cosa potrei fare e di come "organizzarlo". Qualcuno di voi l'ha fatto o...

Ciao sposine... Non ho idea da dove si cominci, ne quanto tempo ci voglia...Mi sposo il 30 giugno 2018, vorremmo fare la. Promessa intorno a marzo aprile... Sapere darmi indicazioni? Però forse cambia...

Sono in crisi per il bouquet. Non so assolutamente quale scegliere. Non so se stare sulle ortensie azzurre o sulle tonalità pesca/cipria. Voi quale preferireste? Il mio abito lo trovate nel mio...

Ciao a tutto sposine😊 oggi ho fatto la prima prova trucco, non credo ne farò delle alte perché mi piace😊😊😊 la ragazza ha proprio azzeccato😊 credo che farò il rossetto leggermente più chiaro però 😊 voi...

Ciao ragazze. Finalmente sono sposata!!!! Il parroco ci ha contattato per chiederci 200 euro per l'offerta per la Chiesa. Noinon possiamo e non vogliamo dare quella cifra ma molto di meno. Che...

Ragazze ma voi nella lista del tableau quando docete assegnare un tavolo scrivete persona per persona o solo la famiglia?? E se ci sono piú famiglie con lo stesso cognome come si distinguono?? Ad...

Ciao a tutte!!le nostre testimoni saranno due amiche a noi molto care. Non sappiamo cosa regalare voi cosa farete??

Buonasera belle sposine!Vi chiedo se potete gentilmente dirmi più o meno quanto avete speso per le partecipazioni per chi si è rivolto ad un professionista! Vorrei farmi un'idea per poi valutare se...

Buongiorno, ho richiesto ierii sera tramite app i tagliandi al fonitore che ho prenotato questa domenica...non capisco come mai sono ancora in sospeso...forse ho dimenticato di mettere il...

Ciao ragazze sto ancora cercando di scegliere le letture dato che ho qualche indecisione...il sacrestano mi ha detto che la prima lettura e il salmo potrei farle leggere a qualcuno e io ho pensato a...

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Buongiorno care future sposine...come si può immaginare già dal titolo volevo chiedere quali sono le domande che dovrei porre al fotografo..questa sera infatti io e fm ci consulteremo con il primo...

Eccomi.. ci sono!! Tutto è partito da qui.. la partecipazione è come il biglietto da visita del vostro matrimonio. Ecco qui le mie: è un explosion box (i fiori fatti a mano da me e con la...

Ecco il nostro tableu mariage..lanterne colorate riempite di sabbia colorata... ogni tavolo ha il nome di un colore.. il nostro tema era l'India e i suoi colori.. per un matrimonio colorfull. Che ne...

Scusate se mi faccio gli affari vostri... A titolo informativo... Quanto avete speso x l abito da sposa??? Quanto per l intimo??? E quanto x le scarpe???

Vuoi essere la mia testimone? noi l abbiamo chiesto così.. tutto fatto da me.. il manuale conteneva il motivo del perché era stata scelta... i doveri della perfetta testimone e poi test oroscopo...

Ecco le mie due prove trucco.. si distinguono per Capello lisci o raccolto.. alla fine ho optato x quello con il raccolto.. e con l ombretto rosa e non oro. Quello con smookie eyes bello ma mi...

Eccole qua le nostre bomboniere. Il 10 le ritireròChe emozione ragazze