Ecco le mie due prove trucco.. si distinguono per Capello lisci o raccolto.. alla fine ho optato x quello con il raccolto.. e con l ombretto rosa e non oro. Quello con smookie eyes bello ma mi sembrava troppo cupo e inadatto x una sposa.. Che ne dite ho fatto male?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille del consiglio Martina😊 devo dire la verità.. mi sono accorta anch'io di questo.. mi faceva troppo l occhio a palla.. e invece i miei sono un Po tirati.. infatti quel giorno ho messo solo la matita nera all interno.. e sotto ho fatto mettere una matita uguale all ombretto più scuro e l ho fatta sfumare molto 😊
Sposa Abituale
Settembre 2019
Asti
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ti sta molto bene il trucco che hai scelto.. Anche io credo che lo smokey sia troppo "cupo".. L'altro invece ti risalta il viso! Se posso darti un consiglio, dato che ho truccato parecchie persone, non calcare troppo nella parte inferiore e se fai una riga che va a perdersi ti si apre molto di più l'occhio e sembrano molto più grandi.. 😘 se vuoi ti mando una foto di cosa intendo che forse si capisce meglio! Comunque stai molto molto bene!