Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Ma perché non mi arrivano i tagliandi?

Sposina, il 3 Luglio 2017 alle 17:54 Pubblicato in Concorso 0 3
Buongiorno, ho richiesto ierii sera tramite app i tagliandi al fonitore che ho prenotato questa domenica...non capisco come mai sono ancora in sospeso...forse ho dimenticato di mettere il cognome...aarrggg...però è strana una cosa... il tagliando per la visita l'ho richiesto poco fa e in un'ora è arrivato...come faccio a sapere se la richiesta è corretta? E se non mi arrivano in tempo?

3 Risposte

Ultime attività da Debora, il 4 Luglio 2017 alle 09:31
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester Smiley smile,

prima di ricevere i tagliandi questi devono essere convalidati dai fornitori.

Non ti preoccupare non appena gestiranno le email ti verranno concessi, devi avere un po' di pazienza, il processo non è immediato.

Se vuoi puoi scrivere una email a concorso@matrimonio.com, il dipartimento competente ti potrà dara maggiori informazioni!
    Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguroni!! Per quanto riguarda i tagliandi allora proverò a sentire il ristorante a sto punto...
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara io aspetto da mesi i tagliandi di ingaggio da almeno tre fornitori. Pensa che mo hanno dato quelli per le recensioni perché sono già sposata (oggi una settimana e tre giorni😍) ma gli altri ancora no. Al momento della nostra richiesta x i tagliandi il fornitore riceve una mail.. che purtroppo se nn va a leggere e a confermare Non ci fa ottenere il tagliando. Cmq è il fornitore che deve recuperare la mail che ha ricevuto e dare conferma della visita o dell'ingaggio o della recensione. Spero di esserti stata utile. Kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa