Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Dubbio sui tavoli..

Alice In Wonderland, il 3 Luglio 2017 alle 18:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ragazze ma voi nella lista del tableau quando docete assegnare un tavolo scrivete persona per persona o solo la famiglia?? E se ci sono piú famiglie con lo stesso cognome come si distinguono?? Ad esempio io ho un tavolo con dei miei zii, sono un 'intera famiglia quindi potrei acrivere Famiglia BALZANO. Peró allo stesso tavolo ci sono le fidanzate dei miei cugini. Specifico anche i loro nomi o é sottinteso che siano allo stesso tavolo?? E quando invece ci sono duo o tre famiglie con lo stesso cognome come faccio?? Aiuto.. Smiley sad

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Luglio 2017 alle 10:47
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scritto ogni singola persona. Nel caso di coppie sposate, ho messo prima il nome di lei, di lui e cognome e i figli singolarmente sotto: Tizia e Caio Pincopallo e sotto, su file separate, i figli: Pinco Pincopallo, Pallo Pincopallo. Io stavo impazzendo perché il mio babbo ha otto fratelli che hanno dato il nome dei miei nonni ai primogeniti maschio e femmina e, se non bastasse, tre miei cugini hanno sposato donne che hanno pure loro il nome di mia nonna. Di conseguenza, ho fuso due coppie in una e ho dato il dono dell'ubiquità a tre persone che si trovavano sedute a due tavoli contemporaneamente! 😃
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho messo nome per nome di ogni singola persona

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo messo i nomi...se uguali l inizio del cognome...
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nomi famiglie. X cognomi uguali abbiamo aggiunto il nome. Le fidanzate dei cugini.. x noi era scontato che sedessero allo stesso tavolo anche perché se nn conoscono altra gente mi pare improbabile farle sedere da qualche altra parte

Dubbio sui tavoli.. - 1

Dubbio sui tavoli.. - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in questo caso ti conviene scrivere nome per nome anche io farò così per lo stesso problema
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nome per nome, con iniziale del cognome se ci sono omonimi....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É meglio scrivere nome per nome secondo me!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi scrivere nome per nome, così nessuno si confonde!!

Magari per te sarà scontato che le fidanzate dei cugini debbano andare in quel tavolo ma per loro non sarà così.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverò nome per nome
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora mi sa che faccio anche io cosí. Anche se non ricordo i cognomi di tutti e ci sono mooooooolte persone con lo stesso nome.. Smiley xd che stress!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i nomi di tutti,anche perché per es metteremo gli zii in un tavolo e i cugini in un altro e non vogliamo creare confusione mettendo fam tal dei tali
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto i nomi di tutti. Ti faccio vedere la foto

Dubbio sui tavoli.. - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi scriveremo tutti i nomi, con le iniziali del cognome in caso di omonimia. oppure scrivere nome e cognome per tutti, non abbiamo ancora deciso. per gli zii non sappiamo se usare "zio francesco" oppure anche per loro nome e cognome... come vedi siamo molto indecisi anche noi Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scrivo solo i nomi se ci sono nomi uguali metto l iniziale del cognome. Se ci sono omonimi andranno per esclusione guardando chi hanno a tavolo con loro hahaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scrivo: TAVOLO 1 LauraClaudioMichelaManoloGiorgia Giovanni....(Sono i miei amici 😊) Scrivo proprio i nomi e se nello stesso tavolo ci sono due persone con lo stesso nome (su un tavolo ho tre amiche che si chiamano Gloria) metterò l'iniziale del cognome.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm .. io scrivo il nome delle persone!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio a famiglie, faccio i tavoli decidendo in base a simpatie fra le.persone! Scriverò solo i nomi e, in caso di omonimia metterò l'iniziale del cognome puntata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa