- Matrimonio
- Community
Valentina
Rombiolo, Vibo Valentia · Da Novembre 2016
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà... Visualizza altro
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà vicino al mare . Tutto per me ha un significato , da una canzone dedicata alla parole che ha quella canzone . Sono romantica , anche se non do modo di vederlo soprattutto al mio lui , arrossisco ai complimenti , sono diffidente a coloro che sono gentili perché puntualmente arriva la delusione e poche volte mi sono sbagliata. E soprattutto ho la fortuna di essere circondata da persone , famiglia compresa che mi amano .
- Sposa VIP
- 7.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto agosto non casualmente perché è estate e noi amiamo l estate inoltre viviamo vicini al mare.. 13 come la prima volta che ci siamo messi assieme , 17 come il giorno del fidanzamento ufficiale e 8 che capovolto sta per infinito ... il tema ovviamente è il mare , i tavoli avranno il nome delle spiagge limitrofe, colori azzurro bianco e giallo ... ed il resto è da organizzare ma abbiamo tante idee ...
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio semplice, emozionante dall'ingresso in chiesa a quello al ristorante, arricchito dagli amici che hanno reso vivo quel giorno... Tante emozioni in un solo giorno: è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
2.213Buonasera Brides, avete già scelto il vostro tappeto nunziale? Di che colore sarà? Noi lo abbiamo scelto verdino e ci abbineremo lanterne e accessori bianchi 😊💚
Ragazze.... si è liberata un’altra data per il 2019 , 12 aprile (venerdì)e 22 aprile (lunedì di pasquetta) cosa scelgo??? Consigliatemi!!!! cosa fareste voi?
Ragazze quanto tempo prima consegnare le partecipazioni? Io odio darle poco tempo prima ci sposiamo a maggio e le ho già a casa... diciamo che siamo a -3 mesi va bene consegnarle già?
Le mie foto più recenti
185Attività
Ho partecipato al post di Mariana
2395 giorni faHo partecipato al post di Angela
2395 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2395 giorni faAmici
83Gruppi generali
Ispirazione