Ciao a tutto sposine😊 oggi ho fatto la prima prova trucco, non credo ne farò delle alte perché mi piace😊😊😊 la ragazza ha proprio azzeccato😊 credo che farò il rossetto leggermente più chiaro però 😊 voi cosa ne pensate???
Visualizza messaggio citato
Sono d"accordo.. gli occhi bellissimi.. ma il rossetto troppo scuro.. anche solo un gloss andrebbe meglio.. oppure un colore di rossetto più chiaro.. più naturale
Come dici tu concordo nel ritenere che il rossetto un po' più chiaro sarebbe meglio, comunque mi piace molto..ti dona moltissimo e mette in risalto gli occhi 😊😉
Siete davvero gentili😊😊😊 grazie 😊😊😊 io volevo una cosa che si vedesse perché l effetto acqua e sapone è troppo semplice. Ascolterò il consiglio del rossetto😊
Secondo me questo non è un trucco da sposa. Sei stata truccata troppo scura specialmente gli occhi potrebbero risaltare di più usando anche ombretti chiari in combinazione. Sembri tutta un colore xke anche i capelli sono identici. Fagli provare a fare un gioco di colori tra 2 o 3 senza fissarsi troppo sul marrone. Anche per le foto stesse
Ciao, forse uscirò dal coro ma a me questo trucco da l'impressione di un trucco per la notte di capodanno...per carità è stupendo, ma a guardarti non mi viene da pensare ad una sposa. Ovviamente è un mio gusto, se tu ti vedi così quel giorno fai bene a sceglierlo.