- Matrimonio
- Community
Roberta

Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita! Un'emozione unica, tanto da non riuscire a respirare per la gioia, noi eravamo super felici e sempre con il sorriso! Non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
861
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...

Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...

Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...
Le mie foto più recenti
27Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Carlota
2326 giorni fa

Ho partecipato al post di Simona
2326 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione