Sono in crisi per il bouquet. Non so assolutamente quale scegliere. Non so se stare sulle ortensie azzurre o sulle tonalità pesca/cipria. Voi quale preferireste? Il mio abito lo trovate nel mio profilo. Ha il corpetto con tulle nude/cipria. L'abito di fm è blu. Anche quello nel mio profilo.
Questo è un bouquet che ha fatto la mia fiorista di recente. Io lo trovo meraviglioso! Queste ortensie non le avevo mai viste! Vorrei usarle ma comporre qualcosa di diverso tipo aggiungerci qualche peonia e togliere la lavanda. Magari anche un paio di piantine grasse che trovo molto belle nei bouquet.
Visualizza messaggio citato
Lei mi ha detto di scegliere quello che desidero. Unica differenza il prezzo. Le ortensie ovviamente costano meno di peonie e rose inglesi
In effetti sono tutte bellissime! Fai così, chiedi consiglio al tuo fiorista in modo che saprai qualche possono resistere nel periodo in cui sposerai, così non rischi nulla!
Le belli...cmq oltre a ciò ke ti piace di più valuta anke il periodo..ankio volevo le pronte bianche,ma a settembre è un rischio..si appassirebbero subito se fa caldo ,allora o scelto le ortensie,ke sono più resistenti
Perché non tutti e tre 😍.. ortensie blu.. peonie rosa e rose inglesi bianche.. poi dipende sempre dal periodo in cui ti sposi.. io il 23 giugno e le peonie non le ho avute perché troppo caldo e il fiorista non le ha trovate😢