Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Io è il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 10 anni....e finalmente il prossimo 15 settembre diventeremo marito e moglie. ...
Ciaoo belle sposine, mi domandavo ma dopo il matrimonio di che parlero ?!😱😂 ormai il tema principale e il matrimonio che sto organizzando da ca. Un anno o la dieta 😂 credo che non avrò piu niente da...
Ciao a tutte sposine e future sposine... sono passato ben 4 mesi circa dal mio ultimo accesso, io e mio maritoci siamo sposati il 15/9 Alle 17.00, la mattina alle 5 mi sono svegliata naturalmente...
Ciao sposine ... Non ci sono più mesi, giorni... ormai solo ore... mi sento molto emozionata... ringrazio tutte voi che in questi mesi mi siete state vicino ..mi avete consigliata... aiutata ...spero...
Ho partecipato al post di Samantha
2469 giorni faHo creato un post
2469 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine... sono passato ben 4 mesi circa dal mio ultimo accesso, io e mio maritoci siamo sposati il 15/9 Alle 17.00, la mattina alle 5 mi sono svegliata naturalmente insieme a mia mamma e dopo poco mio papà, è stata una...
Gruppi generali
Ispirazione