Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samy
Super Sposa Settembre 2017 Catania

4 mesi dopo...❤

Samy, il 26 Gennaio 2018 alle 12:49 Pubblicato in Just Married 0 3
Ciao a tutte sposine e future sposine... sono passato ben 4 mesi circa dal mio ultimo accesso, io e mio maritoci siamo sposati il 15/9 Alle 17.00, la mattina alle 5 mi sono svegliata naturalmente insieme a mia mamma e dopo poco mio papà, è stata una mattina tranquilla ero emozionata ma non nervosa.. ho fatto colazione con un ottimo panzerotto portato dal mio fratellino, senza farmi attendere alle 10 è arrivata la.parrucchera e dopo poco il visagista... ho avuto trucco e capelli perfetti, tutto è filato liscio, sono stata puntuale a differenza di tutte le.altre🙂, quando ho visto Lui davanti alla.chiesa il cuore è scoppiato😍 era perfetto.. La mess è stata unica, anche il ricevimento, c è stata qualche piccola pecca ma pazienza, il cibo era ottimo ... il fotografo un Po isterico e mooolto concentrato su di noi (forse troppo🙈) ma ragazze mi sono divertita... ho mangiato un Po di tutto, ho ballato allo sfinimento con il mio grande abito ( che mi stava un Po laghetto, non so come ho fatto a perder e peso a 4 gg dall'ultima prova 🤦‍♀️) ho pure cantato una canzone x i miei nonnini che non ci sono più... È stato complicato organizzare tutto fino alla.fine conferme e e delusioni a camion, paura di non riuscire a far tutto....ma poi è arrivato il gg e la.mente si è svuotata ...ho vissuto il mio sogno 😍😍😍 molte forse non leggeranno ma senza entrare mooolto nei dettagli ho spiegato il mio grande giorno ... fatevene nel bene e nel male la.gente parlerà sempre... ma quello sarà il vostro giorno ❤❤❤

4 mesi dopo...❤ 1

3 Risposte

Ultime attività da Mariacarmela, il 20 Aprile 2018 alle 11:05
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere vedere che molti ricordi indelebili e positivi ma come facevi a camminare con tutto quell'abito io ne ho provati alcuni così ampi forse perché sono un pochetto gracilina non riuscivo a far un passo belli gli scatti che hai postato😊☺😆
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi...tantissimi auguriiiiiiiiii

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi. Abito meraviglioso, anche il mio principesco

4 mesi dopo...❤ 2

4 mesi dopo...❤ 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa