Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo. ... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo.
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ecco il nostro tableu mariage..lanterne colorate riempite di sabbia colorata... ogni tavolo ha il nome di un colore.. il nostro tema era l'India e i suoi colori.. per un matrimonio colorfull. Che ne...

Eccomi.. ci sono!! Tutto è partito da qui.. la partecipazione è come il biglietto da visita del vostro matrimonio. Ecco qui le mie: è un explosion box (i fiori fatti a mano da me e con la...

Vuoi essere la mia testimone? noi l abbiamo chiesto così.. tutto fatto da me.. il manuale conteneva il motivo del perché era stata scelta... i doveri della perfetta testimone e poi test oroscopo...

Ecco le mie due prove trucco.. si distinguono per Capello lisci o raccolto.. alla fine ho optato x quello con il raccolto.. e con l ombretto rosa e non oro. Quello con smookie eyes bello ma mi...

Buongiorno sposine. Ecco qui il nostro save the date con countdown. le Abbiamo condiviso sui social e su whatsapp con amici e parenti.. una al giorno fino al giorno delle nozze. Il nostro tema era...

Fatta e decorata da me... stile indiano.. che ne pensate?

Ed eccole qui. Direttamente dalla Sicilia.. un oggetto utile e ovviamente colorato 😊.. confezionate da me e accompagnate (quando le ho distribuite agli invitati ) da dei dolcetti di mandorla...

Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋

Ciao a tutte. Leggendo il regolamentoho letto che l utente a cui aappartiene il tagliando sorteggiato deve essere attivo al momento della registrazione. Ma cosa significa nello specifico? Deve essere...

Mancano meno di otto mesi. Ansia ansia ansia!!!

Care sposine finalmente ce l'abbiamo fatta .. Chiesa scelta.. Basilica di San Nicola a Carbonara di Bari.. è antica delicata e soprattutto intima.. come la desideravo.. È stata un po' un impresa...

Dobbiamo iniziare.. ma proprio la primissima cosa... la scelta della chiesa e già si discute.. e non per colpa nostra!! Ma possibile che i parenti debbano sempre dare il loro parere contrario alle...

Buonasera a tutte. Premetto che conviviamo.. e quella sera mi ha lasciata a rilassarmi sul divano mentre tutto agitato preparava una gustosissima cena ??.. ad un certo punto mi ha bendata (l'emozione...