Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irma
Sposa Precisa Giugno 2017 Bari

Praticamente all' inizio ??

Irma, il 8 Marzo 2016 alle 22:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Dobbiamo iniziare.. ma proprio la primissima cosa... la scelta della chiesa e già si discute.. e non per colpa nostra!! Ma possibile che i parenti debbano sempre dare il loro parere contrario alle nostre scelte... con così tanta facilità? Adesso la Chiesa che fino a due giorni fa era quella scelta... Non va più bene?

14 Risposte

Ultime attività da Farah/jango, il 10 Marzo 2016 alle 16:19
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene xche' la avete scelta voi e i parenti verranno nella chi9esa scelta da voi, ma ci mancherebbe altro, durante tutti i preparativi vi faranno sklerare per ogni cosa e su tutto ma non mollate mai, io ho minacciato mia mamma di non farla piu' venire si e' zittita subito.

• Rispondi
  • Irma
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna.. ottimo consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te frega dei parenti io e il mio fm stiamo scegliendo tutto noi e il nostro giorno e se non gli piace amen.... Fatti loro....
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto sta nel: decidere, fare e poi dire! Ahhaha noi li stiamo coinvolgendo tutti, ma a cose fatte! Scelto il ristorante, coinvolti nella scelta menù; scelta la chiesa, coinvolti nella scelta fiori, etc..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio è il vostro, quindi fate e scegliete solo quello che piace a voi Smiley smile

• Rispondi
  • Irma
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. Non dobbiamo farci condizionare.. e alla fine spero che il mio fm sia d' accordo con me... ma è difficile tenere testa a tutti.. e la cosa più brutta è che ogni volta che comunichi una scelta o un.. mi piacerebbe così... te la bocciano oppure si carina.. ma entusiasmo zeroSmiley ups
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio?! Io me ne sono fregata di tutto e tutti...abbiamo ascoltato pareri e poi preso le nostre decisioni da soli.. il matrimonio e' vostro e solo vostro..capita una volta nella vita e nn dovete farvi mettere i bastoni fra le ruote da nessuno!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fai influenzare già sulla scelta della chiesa...sarà un avventura in salita..metti subito in chiaro le cose altrimenti sarà dura! L organizzazione del tuo matrimonio dovrebbe essere piacevoleSmiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò al mio paese e siccome è a 70 km di distanza da casa di FM sua mamma e sua nonna inizialmente hanno storto un po il naso dicendo che per loro è troppo lontano... La mia risposta è stata chiara. Gli ho detto che noi ci sposiamo a Genuri, che vi piaccia o no. Chi ci vuole essere ci sarà, chi non ci vuole essere è libero di starsene sa casa sua. Alla fine 70 km non sono poi così tanti, sono 50 min di auto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate quello che vi dice il cuore...se quella chiesa vi piace ebbene quella sia!!Io mi sto praticamente scornando ogni giorno con mia madre e la sua amica che bocciano qualsiasi cosa decida...ma dato che ho la testa di legno vado avanti per la mia strada!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non esiste proprio é il vostro matrimonio...gli altri sicuramente hanno già dato e forse voi manco eravate presenti durante la loro scelta!!!!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il vostro giorno ragazzi....la chiesa (e qualsiasi altra cosa) deve piacere a voi..non ad altre persone...è il VOSTRO giorno...cercate di non farvi condizionare...anche se i pareri contrastanti sono molto fastidiosi...Smiley shame
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se va bene a voi non c'è nessun motivo valido per cambiare... È il vostro giorno e di nessun altro Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non date retta semplicemente alle vostre 2 teste??? Il matrimonio é il vostro, e voi prendetele decisioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa