- Matrimonio
- Community
Monica

Genuri, Cagliari · Da Dicembre 2015
Mi sposo il 26 agosto in un piccolo comune della Sardegna. Mi piace viaggiare, cucinare e creare qualsiasi cosa...
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio celebrato con rito civile, con i familiari più stretti e i testimoni, in attesa di avere la disponibilità economica per celebrare il rito religioso alla presenza di tutti!!!
Il racconto del mio matrimonio
La mattina del 26 agosto già si sentiva l'aria di festa a casa... Abbiamo cominciato a prepararci molto presto, benchè la cerimonia fosse alle 18:30. Ero tesissima, non avevo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti

Abiti da cerimonia

Proposte originali
Post a cui partecipo
306
Ciao!!! Sono tornata... Come promesso vi lascio alcune foto del nostro giorno... Mia suocera è riuscita a rovinare il brindisi finale, ma per il resto è andato tutto bene

Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...
Le mie foto più recenti
16Attività

Ho creato un post
3162 giorni faCiao!!! Sono tornata... Come promesso vi lascio alcune foto del nostro giorno... Mia suocera è riuscita a rovinare il brindisi finale, ma per il resto è andato tutto bene

Ho creato un post
3168 giorni faRagazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono tranquilla, forse troppo, o forse non ho ancora...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione