Genuri, Cagliari · Da Dicembre 2015
Mi sposo il 26 agosto in un piccolo comune della Sardegna. Mi piace viaggiare, cucinare e creare qualsiasi cosa...
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3517 giorni faCiao!!! Sono tornata... Come promesso vi lascio alcune foto del nostro giorno... Mia suocera è riuscita a rovinare il brindisi finale, ma per il resto è andato tutto bene
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono tranquilla, forse troppo, o forse non ho ancora...
Ho creato un post
3530 giorni faBuongiorno a tutte/i!!! Oggi al mio risveglio il countdown si è fermato a -7... Ancora una settimana e poi saremo marito e moglie... Sebbene manca poco sono ancora tranquilla... A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Angela
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Luisa
3544 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte/i!!! Ho fatto oggi una prova per testare trocco e durata... Permetto che stiamo facendo una cerimonia civile molto intima (solo genitori e testimoni) perché per ora economicamente non possiamo permetterci di più, quindi dovrò truccarmi...
Ho partecipato al post di Francesca
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Jess
3553 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM