Genuri, Cagliari · Da Dicembre 2015
Mi sposo il 26 agosto in un piccolo comune della Sardegna. Mi piace viaggiare, cucinare e creare qualsiasi cosa...
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3550 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! Ho fatto oggi una prova per testare trocco e durata... Permetto che stiamo facendo una cerimonia civile molto intima (solo genitori e testimoni) perché per ora economicamente non possiamo permetterci di più, quindi dovrò truccarmi...
3565 giorni fa
Ciao!!! Dopi aver girato 1000 negozi ho trovato queste.... Abbastanza comode, anche perché basse... Che vene pare???
3570 giorni fa
Ciao!!!! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo e ho fatto alcune cosine... Ho preparato i menù, i segnagusto per i confetti e i sacchettini del riso. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3659 giorni fa
Ragazze ciao! Avete già acquistato il vostro cuscino per le fedi? Se si riuscite a postare le foto dei vostri cuscini così da darmi degli spunti? Grazie mille!
3659 giorni fa
Ragazze.... Ecco il mio bouquet... Vi piace? I colori del matrimonio saranno avorio bordeaux e argento. Il bouquet sarà come questo con le rose un po' più scure!
Ho caricato una foto nel post di Amylì
3666 giorni fa
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante del matrimonio, quella in cui non si deve...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3667 giorni fa
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
3738 giorni fa
Buongiorno sposine!!!! Ieri finalmente siamo riusciti ad andare di persona in un'agenzia viaggi. Dopo il lungo colloquio e le varie idee forse siamo riusciti a capire quale viaggio sia meglio per noi. Non è una scelta semplice, anche perché a me...
3767 giorni fa
Ragazze sono felice!!! Qualche giorno fa mentre passeggiavamo tra i mercatini ho visto dei gufetti fatti a mano... Ho pensato che avremo potuto usarli come portafedi e l ho proposto a lui che mi ha detto che si poteva fare ma non ha dato peso alla...
3774 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi... Abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm in oro giallo. Ecco la foto!!!
Fotografi garanzie ANFM