Genuri, Cagliari · Da Dicembre 2015
Mi sposo il 26 agosto in un piccolo comune della Sardegna. Mi piace viaggiare, cucinare e creare qualsiasi cosa...
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3517 giorni faCiao!!! Sono tornata... Come promesso vi lascio alcune foto del nostro giorno... Mia suocera è riuscita a rovinare il brindisi finale, ma per il resto è andato tutto bene
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono tranquilla, forse troppo, o forse non ho ancora...
Ho creato un post
3530 giorni faBuongiorno a tutte/i!!! Oggi al mio risveglio il countdown si è fermato a -7... Ancora una settimana e poi saremo marito e moglie... Sebbene manca poco sono ancora tranquilla... A voi quanto manca?
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte/i!!! Ho fatto oggi una prova per testare trocco e durata... Permetto che stiamo facendo una cerimonia civile molto intima (solo genitori e testimoni) perché per ora economicamente non possiamo permetterci di più, quindi dovrò truccarmi...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao!!! Dopi aver girato 1000 negozi ho trovato queste.... Abbastanza comode, anche perché basse... Che vene pare???
Ho creato un post
3569 giorni faCiao!!! Dopo tanti cambi di meta... Ecco deciso il viaggio!!!! Con un budget ridotto all'osso di 1500EUR in due ci regaliamo una settimana a Rodi... Rimarrà il sogno della Norvegia, ma per ora meglio accontentarci di poco...
Ho creato un post
3569 giorni faOggi il countdown segna - 45... Se penso che mamanca esattamente un mese e mezzo fa un certo effetto... Il tempo è volato e sta correndo in fretta!!! Che emozione!!! A voi quanto manca???
Ho creato un post
3570 giorni faCiao!!!! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo e ho fatto alcune cosine... Ho preparato i menù, i segnagusto per i confetti e i sacchettini del riso. Che ne pensate?
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze.... Ecco il mio bouquet... Vi piace? I colori del matrimonio saranno avorio bordeaux e argento. Il bouquet sarà come questo con le rose un po' più scure!
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze sono completamente giù di morale... È morto il padre della mia testimone. Ora sono spaesata.... Non so che fare e non so nemmeno se lei voglia ancora avere questo ruolo...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte!!!! Mi servirebbe il vostro aiuto... Dove posso trovare i bigliettini bomboniera ad un prezzo onesto? Posso girare i negozi di toscana e Sardegna ma sarebbe meglio online. Qualcuna può darmi una mano?
Ho creato un post
3671 giorni faCiao a tutte sposine! Io e FM pensavamo al fatto che forse è un po' pericoloso prendere l aereo per andare in viaggio di nozze... Avevamo previsto di andare 12 giorni in Portogallo, ma vista la situazione geopolitica attuale, abbiamo pensato di stare...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao future e futuri sposine/i!!!!Oggi abbiamo firmato l atto delle pubblicazioni dinanzi al sindaco. Da domani verranno esposte per otto giorni.... Diamo felici!!!! Un altro passetto verso il grande giorno!!!!
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze auguri a tutte... Oggi vorrei ricordare soprattutto le donne vittime di qualsiasi sfruttamento, vittime della violenza di chi dice di amarle e tutte le donne più deboli nella salute. .. A loro vanno i migliori auguri!!! E un augurio speciale...
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno sposine e sposini... Ieri pomeriggio abbiamo bloccato le fedi!!! Dato che il prezzo del petrolio sta cominciando a risalire e gli accordi dell Iran con gli altri paesi non fanno ben sperare, abbiamo deciso di dare l acconto per bloccare il...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro dilemma: Grecia o Portogallo per il viaggio di nozze? In agenzia ci hanno fatto questi preventivi, ma non sappiamo cosa scegliere... Voi al mio posto cosa scegliereste? Grecia abbiamo un pochino paura anche per la situazione...
Fotografi garanzie ANFM