Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari

Grecia o portogallo? indeindecisione

Monica, il 17 Febbraio 2016 alle 23:13 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte!!! Il nostro dilemma: Grecia o Portogallo per il viaggio di nozze? In agenzia ci hanno fatto questi preventivi, ma non sappiamo cosa scegliere... Voi al mio posto cosa scegliereste? Grecia abbiamo un pochino paura anche per la situazione politica...

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Febbraio 2016 alle 22:01
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Portogallo no ci sono stata Ma L grecia( isole) è' veramente bellissima Potere fare entrambe i voli sono nel collegati da Milano
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Grecia MontenegroSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grecia sono stata un sacco di volte Portogallo no.

ma tu cosa cerchi ? relax o cultura ?

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuta più la Grecia. .
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in entrambi i posti..sono due posti diversi e entrambi bellissimiSmiley smileSai la Grecia "turistica" è tranquilla..Se vi affidate a buoni alberghi non avete da temere!!!Il Portogallo è più stabile come situazione politica ma ci sono città come Lisbona che sono abbastanza"movimentate"..Quindi diciamo che in tutti i posti vuoi per un motivo vuoi per un altro c'è un pochino da stare con gli occhi aperti..voi scegliete la meta che vi entusiasma di più e poi vi organizzate di conseguenzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato una settimana a Creta...

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Grecia mare stupendo!!e si mangia benissimo e anche in Portogallo a Lisbona e dintorni,ho visto anche i castelli di Sintra super romantici.Sono belli tutti e due i paesi ma se vuoi stare al mare meglio la Grecia perché cmq il Portogallo di affaccia sull'oceano e l'acqua secondo me è più fredda e più profonda.Se invece vuoi vedere bellezze di città,una luna di miele tipo Parigi,allora meglio il Portogallo.Qualsiasi dei due decidi sarà un successo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io t consiglio la Grecia noi andremmo a skopelos l'isola dove è stato girato il film mamma mia!natura e mare in pochi metri FANTSSTICA
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madeira, estoril e tutta la zona sud del portogallo ha spiagge fantastiche! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Portogallo. Non sarà la prima volta. Adoro quella nazione!! Economico, rilassante, stupendo!! Sole, paesaggi incantevoli, cibo di qualità elevatissima(soprattutto se ami il pesce!)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi al lavoro sentivo che parlavano di guerra civile in Grecia e nessun tg o giornale ne da notizia .. prova un po' a controllare su internet se sono notizie veritiere..xchè se così fosse magari sarebbe meglio Portogallo Smiley atonished
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda entrambe belle poi dipende dal tipo di viaggio che vuoi fare , Grecia è fondamentale mare mentre il Portogallo ha un patrimonio artistico notevole e magari puoi associare anche qlc località di mare, io sceglierei il Portogallo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia molto bella.. Io sono stata a Creta ed è bellissima e stato un viaggio stupendooo.. Peró mi affascina anche il portogallo precisamente Albufeira e come la nostra riviera romagnola in quanto divertimento..poi li puoi fare surf ecc..
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le isole greche, Santorini mikonos...sono super romantiche, perfette per il viaggio di nozze. Forse sono di parte, sono il mio sogno da sempre.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Grecia mi hanno detto che é bellissima e super gettonata Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione