Nicolosi, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
262
Ciao ragazze.. sapete se per consegnare tutti i documenti alla curia ci sono giorni e orari stabiliti??
Ciao ragazze, oggi ho portato le pubblicazioni al prete e ci ha fatto il processetto. Mi ha detto che dobbiamo tornarci i primi di maggio e ci consegna dei certificati e con quelli si deve andare alla...
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio! Secondo voi quanto dovrebbe essere l'importo per l'offerta al prete per la celebrazione del matrimonio??
Le mie foto più recenti
34Attività
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Maria
3220 giorni fa
Ho creato un post
3220 giorni faCiao ragazze, oggi ho portato le pubblicazioni al prete e ci ha fatto il processetto. Mi ha detto che dobbiamo tornarci i primi di maggio e ci consegna dei certificati e con quelli si deve andare alla curia a Catania. La mia domanda è? Sapete quanto...
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM